La mattanza............ (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
scusate la similitudine:

minimo febbraio 2010 - max aprile 2010 salita di 54 barre e + 16,80%

minimo di agosto - eventuale max intorno al 12 novembre sarebbero 54 barre
e se tornassero sul max di aprile un + 17,58%............

rsi e macd sono +- nelle stesse condizioni...........

insomma non è una cosa impossibile............

per questo finchè tengono i paletti............non vanno anticipati gli short per me
 
Ultima modifica:

Arturangelo

Guest
scusate la similitudine:

minimo febbraio 2010 - max aprile 2010 salita di 54 barre e + 16,80%

minimo di agosto - eventuale max intorno al 12 novembre sarebbero 54 barre
e se tornassero sul max di aprile un + 17,58%............

rsi e macd sono +- nelle stesse condizioni...........

insomma non è una cosa impossibile............

per questo finchè tengono i paletti............non vanno anticipati gli short per me


...notare prego...casuale? se no, allora va tenuto buono il max. fatto dello S&P 500...

CR

p.s.:ho appositamente usato il tuo...
 

Allegati

  • nonna long.PNG
    nonna long.PNG
    52,6 KB · Visite: 629

Buck

Rudyyyyyyyyy
...notare prego...casuale? se no, allora va tenuto buono il max. fatto dello S&P 500...

CR

p.s.:ho appositamente usato il tuo...
Bhe ce una bella differenza tra i 2 periodi,Se no non si capirebbe il perche parlate sempre di cicli se poi li usate solo quando vi fa comodo.
Su quello rosso c era la discesa finale del ciclo ANNUALE, che poi è partito su quello BLU.
un po diversa come tempi o no.
Una similitudine a quella porterebbe perlomeno 9/12 mesi di discesa continua,se voi pensate che questi vogliano tornare al baratto...bhe ACCOMODATEVI.
Io non ci penso propio.
 

Allegati

  • BORSA_157.gif
    BORSA_157.gif
    31,2 KB · Visite: 615

Arturangelo

Guest
Bhe ce una bella differenza tra i 2 periodi,Se no non si capirebbe il perche parlate sempre di cicli se poi li usate solo quando vi fa comodo.
Su quello rosso c era la discesa finale del ciclo ANNUALE, che poi è partito su quello BLU.
un po diversa come tempi o no.
Una similitudine a quella porterebbe perlomeno 9/12 mesi di discesa continua,se voi pensate che questi vogliano tornare al baratto...bhe ACCOMODATEVI.
Io non ci penso propio.



Leo, ho SOLO messo in rilievo una similitudine col passato...niente più...inevitabile notarla...


CR
 

wdgianni

Forumer storico
Originalmente inviato da wdgianni 26/10/10
Dopo la rottura in outside ribassista del setup di venerdi 22, siamo arrivati ad oggi, nuovo setup, battendo al momento un minimo come da teoria, vediamo se saranno interessati i livelli angolari 21580 il primo in alto e 21130 il primo in basso. Con oggi, in caso di ulteriore affondo ed avvicinamento al livello sopra indicato, avremmo un long da confermare da domani in rottura, oppure una continuazione in caso di rottura ribassista fino al prox importante square del 1° novembre. A livello settimanale siamo inside alla barra di setup 21615-20890 considerando i canonici 50 tick di lasso.
Eccoci sul 1° livello, successivi 20990/20870 poi 20520

Come la vedo io nn conta, conta solo e sempre l'oggettivita' ed al momento nn e' stato ne' confermato ne' negato il segnale long generatosi ieri, ricordo inoltre che siamo sempre sotto long mensile e settimanale, quest'ultimo sino alla tenuta di 20890 minimo di barra, minimo che corrisponde anche al valore dell'angolo 0 per la precisione 20950.
 

wdgianni

Forumer storico
Originalmente inviato da wdgianni 26/10/10
Dopo la rottura in outside ribassista del setup di venerdi 22, siamo arrivati ad oggi, nuovo setup, battendo al momento un minimo come da teoria, vediamo se saranno interessati i livelli angolari 21580 il primo in alto e 21130 il primo in basso. Con oggi, in caso di ulteriore affondo ed avvicinamento al livello sopra indicato, avremmo un long da confermare da domani in rottura, oppure una continuazione in caso di rottura ribassista fino al prox importante square del 1° novembre. A livello settimanale siamo inside alla barra di setup 21615-20890 considerando i canonici 50 tick di lasso.
Eccoci sul 1° livello, successivi 20990/20870 poi 20520

Come la vedo io nn conta, conta solo e sempre l'oggettivita' ed al momento nn e' stato ne' confermato ne' negato il segnale long generatosi ieri, ricordo inoltre che siamo sempre sotto long mensile e settimanale, quest'ultimo sino alla tenuta di 20890 minimo di barra, minimo che corrisponde anche al valore dell'angolo 0 per la precisione 20950.

rotto il setup di ieri, vediamo.
 

metallica

Nuovo forumer
originalmente inviato da wdgianni 26/10/10
dopo la rottura in outside ribassista del setup di venerdi 22, siamo arrivati ad oggi, nuovo setup, battendo al momento un minimo come da teoria, vediamo se saranno interessati i livelli angolari 21580 il primo in alto e 21130 il primo in basso. Con oggi, in caso di ulteriore affondo ed avvicinamento al livello sopra indicato, avremmo un long da confermare da domani in rottura, oppure una continuazione in caso di rottura ribassista fino al prox importante square del 1° novembre. A livello settimanale siamo inside alla barra di setup 21615-20890 considerando i canonici 50 tick di lasso.
eccoci sul 1° livello, successivi 20990/20870 poi 20520

come la vedo io nn conta, conta solo e sempre l'oggettivita' ed al momento nn e' stato ne' confermato ne' negato il segnale long generatosi ieri, ricordo inoltre che siamo sempre sotto long mensile e settimanale, quest'ultimo sino alla tenuta di 20890 minimo di barra, minimo che corrisponde anche al valore dell'angolo 0 per la precisione 20950.

e' solo un parere poi mi regolo io
 

Users who are viewing this thread

Alto