LA MENTE E'COME UN PARACADUTE:FUNZiONA SOLO SE SI APRE.... (3 lettori)

unlui

Cymbius !
allora finocchi senza alcuna possibilita' di avere un'erezione degna di tal nome.

si sfascia tutto?:-o

capite na sega di borsa credetemi e' il momento di stare long senza guardare il pc :-o
 

FrankBanfi

Nettuno
Altro punto di vista sulle valute USDJPY ma nessuna posizione


Uploaded with ImageShack.us
 

Allegati

  • wlf1ft9.gif
    wlf1ft9.gif
    286,5 KB · Visite: 348

Ranger

Swing Trader
la saggezza de passera :D

Crisi: Passera, banchieri del trading non vogliono regole

MILANO (MF-DJ)--"Non esistono i banchieri, esistono i banchieri dell'economia reale e quelli del trading. I banchieri del trading queste regole non le vogliono".
Lo ha spiegato il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Corrado Passera, a margine del Global Business Summit 2010, commentando l'attuale crisi e la necessita' di avere nuove regole.
"Non si vuole - ha proseguito Passera - mettere un vero limite all'indebitamento delle banche di investimento, perche' non si vuole fare una vera distinzione tra le attivita' di trading e le attivita' di credito. Poi pero' le conseguenze sono quelle che vediamo".
Il manager, nel corso del suo intervento al convegno organizzato dal Sole 24 Ore, ha sottolineato che il leverage deve essere una regola. "I grandi della terra non la vogliono. Non si possono avere debiti fuori bilancio". Ô stato fatto passare come modello innovativo il fatto di indebitarsi sull'overnight per poi investire a 30 anni. "C'e' una montagna di liquidita' a tassi minimi", ha osservato Passera,"e se non si mette un limite al mismatching delle durate al prossimo giro qualcuno salta".
"Sulla questione della liquidita' - ha concluso il consigliere delegato - ci andrei pesante. Si muore di liquidita'" e comunque "non stiamo andando nella direzione giusta o alla velocita' a cui dovevamo andare. Serve piu' coraggio da parte delle imprese e da parte dei regolatori".
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
rende il 5% lordo come TIT! fa pensare sta storia .....

in effetti mi pare troppo mazzuolata...

si ma vende le scarpe toppo care:-o:-o può darsi che dopo ste mazzate le abbassi:lol::lol::lol:

io posso solo dirvi che il bilancio è qualitativamente ottimo..la cassa ottima...perde un po' nei ricavi..ma è logico..si parla di cifre pari al 3-5%..ci mancherebbe in questo periodo...

tuttavia, con gli indici così potrebbe andar giù di brutto fino a 3.75 come dice Gasto...meno no per ora

dopo..naturalmente questa è la view di chi non capisce un quazzo :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto