la mia gattina ha appena preteso (2 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
miao!

:V

:love:

:ciao:


incredibile foto presa mentre Fantolina cerca, nonostante i suoi 14 anni suonati :eek: , un gamberetto al volo!!
:D :D :D :D


11835758511.gif
 

gianduiotto farcito

Nuovo forumer
è un certosino. ammazza gli dai i gamberetti :ops: io al mio cane gli davo il barolo ma il veterinario mi ha detto di evitare xchè gli faceva venire il fegato acido, che pena mi fa quando si va a strusciare contro le damigiane facendomi capire che un cicchetto gli farebbe piacere ma gli dico lascia xdere che ti fa male e lui allora va in mezzo al cortile si stravacca x terra facendo il morto x parecchie decine di minuti ehhhhhhhhhh :rolleyes: pure il cane ciuccatone mi doveva capitare :help:
 

ricpast

Sono un tipo serio
gianduiotto farcito ha scritto:
è un certosino. ammazza gli dai i gamberetti :ops: io al mio cane gli davo il barolo ma il veterinario mi ha detto di evitare xchè gli faceva venire il fegato acido, che pena mi fa quando si va a strusciare contro le damigiane facendomi capire che un cicchetto gli farebbe piacere ma gli dico lascia xdere che ti fa male e lui allora va in mezzo al cortile si stravacca x terra facendo il morto x parecchie decine di minuti ehhhhhhhhhh :rolleyes: pure il cane ciuccatone mi doveva capitare :help:

no, non è un certosino.
sembra ma è il semplice frutto di migliaia di incroci di gatti campagnoli
:lol:

poi non gli do mica i gamberetti ogni giorno......era un caso molto particolare ed infatti è stato immortalato perchè dopo aver annusato la merce era praticamente ringiovanita di 10 anni.....
:D :D :D

cmq il tuo cane deve solo ringraziare il paron!
:-o
Mica volgare Barbera....
:down:

Ma Barolo di annata!
:love: :up: :V

Gli fai poi anche assaggiare gli agnulot fatti col brasato al barolo?
:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto