FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 29 settembre-3 ottobre (2 lettori)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :ciao:
Speriamo che anche questa settimana possa darci tantissime soddisfazioni sotto tutti i profili e , ovviamente, sotto quello del gain.
I complimenti vanno agli amministratori di questo sito e a tutti coloro che hanno contribuito a rinnovare la veste grafica dello stesso: ci auguriamo nel contempo che possano essere stati risolti i problemi legati all'accesso e alla lentezza nella navigazione sul sito stesso.
Riepilogo situazione:
noi flat e siamo, al momento,sulla stessa onda dei nostri gioiellini ts.
Purtroppo mercoledì 1 ottobre mancherò l'intera giornata per impegni indifferibili:vedremo di compensare al meglio detta nostra assenza.:D
Rinnovo la precedente richiesta:
Ho bisogno di avere i dati storici intraday (minimo-massimo-chiusura) relativi al derivato della prima mezzora di contrattazioni (ovvero dalle ore 9,00 alle ore 9,30): eternamente grato a chi potrà aiutarmi in tal senso.
L'aggiornamento sulla nostra operatività a subito dopo l'apertura del nostro mercato :cool:
 

megano

Banned
buongiorno curioso buongiorno a tutti sotto 27250 vado short per target 27040 la rottura dei minimi della scorsa settimana ci porterà a 26650, al rialzo per ora non vedo forza a dopo.
 

Inshar

Forumer attivo
:ciao:
buongiorno a tutti !

io sempre short con put e al momento it's ok :)
anche se i m.m. sono latitanti, non ci sono scambi in pratica.... :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto