FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 29 settembre-3 ottobre (1 Viewer)

robom1

Forumer storico
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :ciao:
Speriamo che anche questa settimana possa darci tantissime soddisfazioni sotto tutti i profili e , ovviamente, sotto quello del gain.
I complimenti vanno agli amministratori di questo sito e a tutti coloro che hanno contribuito a rinnovare la veste grafica dello stesso: ci auguriamo nel contempo che possano essere stati risolti i problemi legati all'accesso e alla lentezza nella navigazione sul sito stesso.
Riepilogo situazione:
noi flat e siamo, al momento,sulla stessa onda dei nostri gioiellini ts.
Purtroppo mercoledì 1 ottobre mancherò l'intera giornata per impegni indifferibili:vedremo di compensare al meglio detta nostra assenza.:D
Rinnovo la precedente richiesta:
Ho bisogno di avere i dati storici intraday (minimo-massimo-chiusura) relativi al derivato della prima mezzora di contrattazioni (ovvero dalle ore 9,00 alle ore 9,30): eternamente grato a chi potrà aiutarmi in tal senso.
L'aggiornamento sulla nostra operatività a subito dopo l'apertura del nostro mercato :cool:



Ciao, parli del derivato spmib dicembre 2008? e se si una data in particolare?
 

robom1

Forumer storico
Ragazzo ti ringrazio ma per la verità mi servirebbero tutti i dati storici archivio dalle ore 9,00 alla ore 9,30....del derivato in genere (ex Fib per intenderci..):cool:


Ciao, il problema di Directa è che non esiste una funzione come in Fineco che ricalcola i derivati pregressi in maniera tale che se chiedo informazioni sull'ultimo derivato la procedura mi da tutti i dati pregressi ricalcolati.
In merito al fib dicembre il massimo dettaglio è 10 giorni nel caso di time frame 1 minuto. A mio avviso quindi occorrerebbe qualcun altro se ha delle
altre piattaforme.
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Yes centrato e risposto bene!!!!!!!!!!!!!!!!Ma se io riesco a procurarmeli (forse ci siamo) tu ti intendi di programmazione? :D
 

robom1

Forumer storico
Yes centrato e risposto bene!!!!!!!!!!!!!!!!Ma se io riesco a procurarmeli (forse ci siamo) tu ti intendi di programmazione? :D

Si, cosa ti serve fare, un backtest? Vedo che tu utilizzi excel. C'era comunque qualcuno che aveva fatto dei ts che si basavano sui dati di apertura appunto dalle 9 alle 9.30 per la verifica dei gap.
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Si, cosa ti serve fare, un backtest? Vedo che tu utilizzi excel. C'era comunque qualcuno che aveva fatto dei ts che si basavano sui dati di apertura appunto dalle 9 alle 9.30 per la verifica dei gap.

Prima vediamo se riusciamo a recuperare i dati...poi in mp ne parliamo meglio...ma sei fuori strada ...non ci interessa verificare i gap...:D
 

robom1

Forumer storico
Prima vediamo se riusciamo a recuperare i dati...poi in mp ne parliamo meglio...ma sei fuori strada ...non ci interessa verificare i gap...:D

2 risposta
caccia inversioni intraday attraverso la verifica dell'apertura tecnica 80 20 di linda ratzche (se si scrive cosi) e ricorda piu' o meno precetti di taylor.
 

Users who are viewing this thread

Alto