FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 29 settembre-3 ottobre (1 Viewer)

OROCHIMARU

Nuovo forumer
Anche X oggi si stacca la spina.
Due target su tre colpiti ed affondati.. peccato abbiamo interrotto la serie positiva dell'enplein. :D
Tutto sommato possiamo ritenerci + che soddisfatti anche se ancora in loss con i nostri 2 long/buy:up: (da 26195 si va in gain).
Anche oggi è arrivato un piccolissimo gain che vorremmo quantificare in 65 ticks(il minishort regoliano che abbiamo chiuso a 25900).
Ts saldamente long/buy :up:e noi a ruota li seguiamo.
Oramai anche se il quadro economico globale rimane totalmente negativo il rimbalzo è imminente e dietro l'angolo e ci sta proprio tutto: infatti le nostre aspettative vanno nel senso di chiudere in gain le nostre posizioni al max entro giovedi prox...domani in primissima mattinata faremo il punto complessivo e riepilogativo della situazione visto che non potrò seguire il mercato per l'intera giornata...per intanto ocio :ciao:

Perfetto...:up::up:
Allora aspettiamo sto' benedetto rimbalzo...ti aspettiamo domani per gli aggiornamenti...
Ciao e buona serata :)
 

Caos

Forumer storico
Non dovrebbe scendere cosi'Unicredit

Unicredit vive giorni deludenti a Piazza Affari. A tenere accesi gli animi ci pensa Goldman Sachs, che ha deciso di rimuovere il titolo dalla propria conviction list, anche se ha mantenuto la raccomandazione di acquisto (buy). Goldman Sachs spiega che sebbene continua a ritenere che il valore in termini di fondamentali resti ritiene allo stesso modo che la performance di Borsa dei titoli del comparto bancario si sia ormai sganciata dai fondamentali. Il target price viene fissato a 5,5 euro.
Anche per Merrill Lynch, che ha il rating è buy. Kbw ha, invece, rivisto al rialzo la raccomandazione portandola da market-perform a outperform. Kbw spiega di non aspettarsi l'aumento di capitale da molti paventato e inoltre hanno affermato di non ritenere che Unicredit possa avere problemi di liquidità. Kbw porta il target price da 4,2 a 3,9 euro.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera,

oggi la previsione non ha agganciato il target,

comunque l'energia accumulata rimane compressa,

e magari esplode domani.................


vedremo :ciao:

SPMIB_indice003.jpg
 

brontolo61

Banned
..azzo...non è possibile...di nuovo tutto bloccato...ultimo 25965 ore16:14:57 nel book mi ritrovo 25870...:D

Perchè non provate Directa??? i costi di commissione sembrano buoni,
con possibilità di scegliere in base al proprio profilo di investitore, un pensierino lo sto facendo anch'io;
Ho visto fare da un amico circa 100 eseguiti in 90 ' senza mai un problema.
 

Users who are viewing this thread

Alto