LA MiA UNICA CONSOLAZIONE, QUANDO SALIVO A CORICARMI, ERA CHE LA MAMMA SAREBBE VENUTA

OT: qualcuno ha problemi col forum? Frengo mi ha mandato un mess e mi ha detto che è 3gg che non gli funziona...

comunque li si poteva azzardare un long...
ci passa la trend a le mm200 :rolleyes::rolleyes:

Allegati

• mini.jpg
    mini.jpg
    119,9 KB · Visite: 149
Questa l'avevo sentito da un pezzo... rosfnet possiede già un 7% se non sbaglio...

si loro puntano ad accattare 69milioni di titoli ...che è appunto un quinto del flottante ...

è chiaro che molti comprando saras nell'ultimora ..nel caso il riparto sia proprio un quinto e non di meno .....il restante dei titoli 80% in mano si venderebbero dopo l'operazione ...quindi il prezzo dell'azione subira' le vendite :mmmm:

l'unico neo ...nella borsa italiana di opa parziali sono state fatte pochissime ......anzi a dirla tutta ...mariella burani poi andata fallita :D

una chicca su saras :-o

fate in tempo entro oggi di comprare il titolo saras e poi consegnarlo in opa parziale a 1,37 ..pagano i russi di rosfnet :clap: al max rischiate che vi paghino solo un quinto dei titoli consegnati .....ricordo che oggi quota intorno a 1,13 neuri :D

ps . la consegna entro il 14 giugno .. :ordine:
Io l'ho letta quella cosa su Saras, ma c'ho capito poco perchè non è sicuro di quante azioni faranno l'opa.
E poi nelle opa è sempre più conveniente comprare gli ultimi giorni e non i primi

Users who are viewing this thread

Back
Alto