LA MiA UNICA CONSOLAZIONE, QUANDO SALIVO A CORICARMI, ERA CHE LA MAMMA SAREBBE VENUTA

Rumor di un prelievo forzoso dello 0,8% in Italia
Il governo ha smentito le voci che circolano da ieri circa una tassa pari allo 0,8% sui depositi bancari a cui starebbero lavorando i tecnici del ministero dell'Economia.
ROMA (WSI) - Il ministero dell'Economia smentisce come "totalmente destituita di ogni fondamento" qualsiasi ipotesi di prelievo sui depositi bancari.

Così una fonte del Tesoro replicava ieri sera a un articolo del sito Dagospia che parlava di una tassa pari allo 0,8% a cui starebbero lavorando i tecnici di via XX Settembre.

"È totalmente destituita di ogni fondamento qualsiasi ipotesi di tassazione sui depositi",
Allora lo fanno SICURAMENTE :-o:rolleyes::wall::wall:

A dopo belli... vo' a pedalare :ciao:

Rumor di un prelievo forzoso dello 0,8% in Italia
Il governo ha smentito le voci che circolano da ieri circa una tassa pari allo 0,8% sui depositi bancari a cui starebbero lavorando i tecnici del ministero dell'Economia.
ROMA (WSI) - Il ministero dell'Economia smentisce come "totalmente destituita di ogni fondamento" qualsiasi ipotesi di prelievo sui depositi bancari.

Così una fonte del Tesoro replicava ieri sera a un articolo del sito Dagospia che parlava di una tassa pari allo 0,8% a cui starebbero lavorando i tecnici di via XX Settembre.

"È totalmente destituita di ogni fondamento qualsiasi ipotesi di tassazione sui depositi",

infatti e perfettamente sbagliato rapinare un misero 0,8% quando possono fotterti il 5%:-o

Mi dite qual'è il miglior gestore di telefonia per un cellulare per quello scassamaroni di mi figlio?
Mi vuole che sia:
- ricaricabile
- e che paghi a consumo (non quei pacchetti come fa Vodafone da 10 euro per 350 minuti)

mi darei le martellate sui cOLLYoni ieri ho chiuso lo short sul ns fetuso con appena 75 euro di gain:wall::wall:
Ciao SIL ti ricordi ieri parlando del dax..
guarda che sono maestri sti figli di pu.ttana...
c'avrei giurato che avrebbero fatto quello casso di spike a superare il max..
lo fanno spesso..
purtroppo non sono entarto ero già short di mini e non me la sentivo...
ma giuro ero troppo sicuro del movimento che avrebbero fatto...

Allegati

• dax.jpg
    dax.jpg
    137,4 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Back
Alto