LA MiA VITA SE NE VA TROPPO IN FRETTA!L'UNICA SPERANZA E'CHE SI FACCIANO....

famiglia di sporcaccioni, vi passo una chicca....la lingua piu' lunga del mondo :lol::lol:

1317498022lingua.jpg

Comunque su una cosa penso non possano esserci dubbi; il nonno posta faiga in quantità (e qualità....:up:) industriale per esorcizzare la sua oramai cronica pendolite e il latente frocismo che sta prendendo il sopravvento..........:D:D:D:D:D

ma il nonno è sempre il nonno, ziopork......:):up:.......pensate a questo 3ad senza il nonno.....impensabile.....:D

uniamoci tutti in un caloroso e umido linguinbocca al nonno....:D....lui apprezza......:D

Comunque su una cosa penso non possano esserci dubbi; il nonno posta faiga in quantità (e qualità....:up:) industriale per esorcizzare la sua oramai cronica pendolite e il latente frocismo che sta prendendo il sopravvento..........:D:D:D:D:D

ma il nonno è sempre il nonno, ziopork......:):up:.......pensate a questo 3ad senza il nonno.....impensabile.....:D

uniamoci tutti in un caloroso e umido linguinbocca al nonno....:D....lui apprezza......:D

PendOLLYte due cOLLYoni.....vai a farti inculare da una dozzina di Masai mara incazzati e selvaggi zio porco!!!:D:D:DPer quanto riguarda fica di qualità invece....:D:D:D

Allegati

• 283906_175444305854273_174529945945709_428191_7098200_n.jpg
    283906_175444305854273_174529945945709_428191_7098200_n.jpg
    40 KB · Visite: 79

Pla, il nonno non è ancora nonno. Solo zio.

Ma ci pensi a quando sarà nonno veramente e se fosse femmina ?

Io dico che sbarella.

Freeeeeeeee porco cane, ma cosa è successo ?

Il petrolio non paga più e si fa mettere sotto dalla fiction cinematograFICA ?

PendOLLYte due cOLLYoni.....vai a farti inculare da una dozzina di Masai mara incazzati e selvaggi zio porco!!!:D:D:DPer quanto riguarda fica di qualità invece....:D:D:D

noto che hai smentito seccamente l'ipotesi "pendolite" ma non il "frocismo latente"......:D

se tanto me lo da tanto.......;):D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto