LA MISERiA E LE PREOCCUPAZIONI GENERANO IL DOLORE,LA SICUREZZA....

azzz..comunque al max puo' rateizzare il tutto in 72 rate..ma 80 mila euro sono 1000 euro al emse..uno stipendio

lo so..ma che cavolo...io ricordo le liti con i tizi della STA..i primi ausiliari..lavoravo ogni tanto per la pragma nella rilevazione dei parcheggi..facevamo uno studio di fattibilità...facevano multe ad cazzum..bastava 11 cm fuori dalla striscia

lo so..ma che cavolo...io ricordo le liti con i tizi della STA..i primi ausiliari..lavoravo ogni tanto per la pragma nella rilevazione dei parcheggi..facevamo uno studio di fattibilità...facevano multe ad cazzum..bastava 11 cm fuori dalla striscia
sono una mazza di cogl-ioni.ti dico solo che una volta un ausiliaro del traffico mi voleva fare la multa anche con la macchina con i colori....roba da prenderlo a sberle:wall::wall::wall:

sono una mazza di cogl-ioni.ti dico solo che una volta un ausiliaro del traffico mi voleva fare la multa anche con la macchina con i colori....roba da prenderlo a sberle:wall::wall::wall:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

pensa mi fecero una multa..non contestata..perchè distrattamente e non c'era un'anima sulla colombo perchè ho inboccato la corsia della fermata dell'autobus...nei pressi di dove si prende via Acaia...

sti pirla..ma non vedi che non c'è nessuno..e mi sono sbagliato!!!1
un po' di tolleranza..mica stavo facendo il furbo...ero solo sulla colombo :wall::wall::wall::wall::wall:

ero da poco a Roma e tu sai a volte come sono incasinate le vie e le corsie

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

pensa mi fecero una multa..non contestata..perchè distrattamente e non c'era un'anima sulla colombo perchè ho inboccato la corsia della fermata dell'autobus...nei pressi di dove si prende via Acaia...

sti pirla..ma non vedi che non c'è nessuno..e mi sono sbagliato!!!1
un po' di tolleranza..mica stavo facendo il furbo...ero solo sulla colombo :wall::wall::wall::wall::wall:

ero da poco a Roma e tu sai a volte come sono incasinate le vie e le corsie

di la' verita che stavi andando a trans:D:D:D
comunque a parte gli scherzi sono una massa si stron.zi ed il bello che si credono pure simpatici....ma annassero a fankiulo:down::down::down:

una volta poi.....ero al centro..mia madre mi disse...andiamo a farci un giro..entro in una strada..dietro di me altri....ad un certo punto finisce la strada..a destra percorso pedonale..a sinistra divieto di accesso..
mi son detto dove vado? ok..mi giro faccio segno agli altri dietro di me..e via sul percorso pedonale...tanto se mi beccavano..eravamo in 3-4 macchine..non ero il solo ad averlo visto :lol::lol::lol::lol::lol:

qualche pirla aveva cambiato la segnaletica :lol::lol::lol::lol:

una volta poi.....ero al centro..mia madre mi disse...andiamo a farci un giro..entro in una strada..dietro di me altri....ad un certo punto finisce la strada..a destra percorso pedonale..a sinistra divieto di accesso..
mi son detto dove vado? ok..mi giro faccio segno agli altri dietro di me..e via sul percorso pedonale...tanto se mi beccavano..eravamo in 3-4 macchine..non ero il solo ad averlo visto :lol::lol::lol::lol::lol:

qualche pirla aveva cambiato la segnaletica :lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

hai capito dove?..quale furbata volevi fae lì :wall::wall::wall:

questa poi me l'ero persa:ma stiamo scherzando??:eek::eek:
Manovra, la stretta sui pendolari In 740 mila senza bus e treni - Repubblica.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto