La Montalcini ringrazia storace (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
"Indegno intimidire la Montalcini"
Giorgio Napolitano

La senatrice a vita al centro delle critiche e delle manifestazioni di alcuni esponenti dell’opposizione e in particolare della destra di Storace

ROMA
«Mancare di rispetto, infastidire, tentare di intimidire la senatrice Rita Levi Montalcini che ha fatto e fa onore all’Italia è semplicemente indegno». Lo ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano difendendo la senatrice a vita al centro delle critiche e delle manifestazioni di alcuni esponenti dell’opposizione e in particolare della destra di Storace, i cui giovani militanti hanno tentato di recapitarle a casa delle stampelle.

Il capo dello Stato ha colto l’occasione della Festa d’autunno al Quirinale per criticare duramente chi ha tentato di intimidire la senatrice, presenti nei giardini del Quirinale, per l’iniziativa dedicata ai temi ambientali.

Prima di iniziare un informale botta e risposta con gli studenti vincitori del concorso ’Immagini per la terrà dedicata quest’anno ai mutamenti climatici, Napolitano ha voluto salutare la presidente onoraria di Green Cross Italia che è appunto Rita Levi Montalcini e ha spiegato agli studenti, circa 300 radunati nei giardini del Quirinale che, «voi tutti dovete sapere che abbiamo qui una grande scienziata, una donna di alto sentire democratico e impegno civile».

«Per i suoi meriti la professoressa Montalcini è stata designata qualche anno fa da un mio predecessore senatrice a vita - ha aggiunto Napolitano - e non poteva esserci nomina migliore».

Rita Levi Montalcini: «Sono commossa»
Tagliente commento di Rita Levi Montalcini dopo la pubblica difesa da parte del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Quanto detto dal Capo dello Stato, ha spiegato il Premio Nobel al termine della cerimonia per la festa d’autunno nei giardini del Quirinale, «mi ha commosso, e non so come esprimere la mia gratitudine». «Non mi aspettavo tanto», ha aggiunto, «sono grata a chi mi ha offeso perchè mi ha svelato che l’Italia mi vuole bene. Quindi grazie a Storace».
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200710articoli/26596girata.asp

tontolina

Forumer storico
certo che quando uno è un testa di kazz
nun ci sta proprio niente da fà

tra tutti proprio la montalcini?
che vuole fare quella specie di...
dopo aver violato una marea di leggi contro la Mussolina ed impedirle la partecipazione alle elezioni

dopo aver diretto la sanità a favore di amici

che fà?

manifesta la parte migliore di sè

minacciando le vecchiette!

tontolina

Forumer storico
ne ho letto un'altra carina
Germania, violenta la sua ex: sconto della pena perchè sardo
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200710articoli/26539girata.asp

e tutti si scandalizzano!

ma direi che và molto bene...
il violentatore ha preso 6 anni di reclusione
in italia gli avrebbero dato al maximo 2 anni e quindi sarebbe stato indultato

e poi i 6 anni in germania li fa tutti in galera
in italia dopo 6 mesi ti liberano per buona condotta in quanto
quando sei in prigione sei impossibilitato a delinquere

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200710articoli/26539girata.asp

infatti
Uccidi? Dopo 8 anni sei fuori http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200710articoli/26518girata.asp

se già gli assasini hanno pene ridotte e pure con sconto
gli stupratori in italia sono beatificati

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
infatti
Uccidi? Dopo 8 anni sei fuori http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200710articoli/26518girata.asp

se già gli assasini hanno pene ridotte e pure con sconto
gli stupratori in italia sono beatificati

quando leggo queste notizie a me viene voglia di bombardare le case dei nostri politicanti che hanno ridotto la giustizia a questa vera schifezza

certo i politicanti hanno le guardie del corpo che paghiamo noi

loro sono al sicuro
noi invece siamo alla mercè di ogni delinquente nostrano ed estero

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:

infatti.....sono già agli arresti domiciliari
no
non in prigione
ma a casa loro a giocare

Stupro di gruppo su 15enne
Playstation per ingannare attesa

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo383296.shtml

In quattro per abusare sessualmente di una ragazza di 15 anni, aspettando il proprio turno giocando alla consolle: è il particolare emerso, a Matera, relativo alle indagini della Polizia che hanno portato all'arresto di due giovani (ai quali sono stati concessi gli arresti domiciliari) i quali, con due presunti complici avrebbero usato violenza ad una ragazza. Il fatto è avvenuto nell'estate scorsa.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, dopo una festa di compleanno in un bar-rosticceria, la ragazza è uscita per tornare a casa con una cugina: secondo l'accusa i quattro (di età compresa fra 19 e 26 anni, tutti incensurati) passano in auto, salutano la cugina che conoscono e si offrono di dare un passaggio alla ragazza. Ma la meta cambia: prima una zona isolata, con l'inizio degli abusi e le minacce, poi un'autorimessa-tavernetta di uno di loro, dove le violenze proseguono con maggiore ''calma''.

I quattro sono talmente tranquilli che giocano ai videogiochi mentre aspettano il loro "turno". Ad un tratto, il cellulare della ragazza squilla: un altro parente la sta cercando. I quattro secondo le accuse la minacciano di non dire nulla di ciò che sta accadendo, ma lei grida: "Mi stanno violentando", e così riesce a salvarsi. Il giorno dopo racconta tutto a casa, si fa visitare in ospedale e va in Questura a denunciare il fatto alla squadra mobile. La Polizia ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari e due con obbligo di firma, emessa dal gip, Angelo Onorati, su richiesta del pm, Valeria Farina Valaori.

gvv1965

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Sul fatto di Matera, il bello è che il padre di uno dei quattro, nei giorni immediatamente successivi, ha minacciato il padre della ragazza, nel caso avesse inteso parlare.
Mio padre, se mi avesse scoperto, mi avrebbe appeso per le palle

Users who are viewing this thread

Alto