LA MORALiTA'DELL'UOMO POLLYTICO,CONSISTE NELL'ESERCITARE IL POTERE CHE GLI E'STATO...

Quando leggo di uno al governo che viene a dire che la piccola dimensione delle imprese italiane frena l'economia........povero diavolo. Questo è proprio fuori dalla realtà.

La piccola impresa italiana è sempre stata la forza della nostra economia......

sei un mistificatore :wall: leggi bene le notizie prima di mettere il tuo commento ...anzi metti la notizia direttamente ...sei pericoloso :cool::help:

frena la crescita delle imprese : errata corrige.... :help:

Ciao Giò, tutto bene ?
Capisci perchè andiamo male ? ....ci sono in giro gli spiritosi ...qui ....e contano zero, ma ben più grave al governo ahahahahahah ma le spalle sono larghe

x ranger: ho venduto perchè 6300 euri netti in una sett con 60 mila di capitale non posso non incassarli.
poi 13.900 è un livello importantissimo, potrebbe andare in laterale e sui 3 - 4 picchi del laterale compro xbrmib.
la tecnica è la stessa, il trend è dalla mia parte da mesi. (ricordo ai lor siori che aprile 2011 si stava sulle vecchie vette del nostrano) vette che non si vedono piu'...e ahime' sono lontane anni luce.
ricordo che per tornare a 19.000 di listino (non 25.000) serve un 40%....vorrebbe dire trovarsi il dow a 20.000 pt....

cmq tanti post, tante parole, ma è il trade che parla. il timming (visto i commenti e i rimproveri sulla posizione con alta esposizione chiusa cmq in lauto gain sui 5 mesi) è stato perfetto.

il trend è delineato...
e ora ho dalla mia il timming del close dell'ultimo trade.

se calcoli il frame del maestro con tp 11.000 per agosto posso permettermi di accumulare lo short sopra i 40 euri di nuovo per una ripartenza. in caso contrario con la rottura (magari in close) dei 45 euri rientro con tp 50 euri

Ciao Giò, tutto bene ?
Capisci perchè andiamo male ? ....ci sono in giro gli spiritosi ...qui ....e contano zero, ma ben più grave al governo ahahahahahah ma le spalle sono larghe

è l'ultima che ho da fare :cool:

io posso stare pure sotto ad un ponte dell'autostrada :sad:....ma conto esattamente come te ...un quazzo:-o ...ci pensera' il prof. Monti a restringere le tue spalle larghe :lol::lol:

x ranger: ho venduto perchè 6300 euri netti in una sett con 60 mila di capitale non posso non incassarli.
poi 13.900 è un livello importantissimo, potrebbe andare in laterale e sui 3 - 4 picchi del laterale compro xbrmib.
la tecnica è la stessa, il trend è dalla mia parte da mesi. (ricordo ai lor siori che aprile 2011 si stava sulle vecchie vette del nostrano) vette che non si vedono piu'...e ahime' sono lontane anni luce.
ricordo che per tornare a 19.000 di listino (non 25.000) serve un 40%....vorrebbe dire trovarsi il dow a 20.000 pt....

cmq tanti post, tante parole, ma è il trade che parla. il timming (visto i commenti e i rimproveri sulla posizione con alta esposizione chiusa cmq in lauto gain sui 5 mesi) è stato perfetto.

il trend è delineato...
e ora ho dalla mia il timming del close dell'ultimo trade.

se calcoli il frame del maestro con tp 11.000 per agosto posso permettermi di accumulare lo short sopra i 40 euri di nuovo per una ripartenza. in caso contrario con la rottura (magari in close) dei 45 euri rientro con tp 50 euri

infatti 13900 puo' indicare che siamo ancora dentro al laterale.....si è scesi troppo veloci senza grossi motivi :-o

pero' hai chiuso liquidato gli orsetti come mai??' :wall::D:D

confermo quanto detto sopra....tutto questo peximismo è dovuto che sei stato shortato da piccolo ...non so come ma è cosi' :lol::lol:

1° ho chiuso per incassare 6300 euri netti in una settimana (e cmq la mia operatività in real time è cosa mia, che faccio seguendo i miei tp il mio capitale a disposizione ecc.) guardati il grafico di xbrmib con il cost to cost da 30 a 45 ... il trend va cavalcato ...in poche riprese, ma qualcuna sa da fare (non è rollaggio)

2° da piccolo mi hanno insegnato che i ranger erano power...non mi sembra...:D
so andare long...e so andare short.....purtroppo il nostrano dal 2007 è prevalentemente short....:D
poi se lo svizzero mi dice di andare long vado long..purtroppo mi dice: si sfasciano.:D

Ma su dai non prendertela, capisco la tua ansia, sotto sotto da fastidio pure a te pagare.....ma cosa ci vuoi fare...meglio a te che a me ihihihihih

1° ho chiuso per incassare 6300 euri netti in una settimana (e cmq la mia operatività in real time è cosa mia, che faccio seguendo i miei tp il mio capitale a disposizione ecc.) guardati il grafico di xbrmib con il cost to cost da 30 a 45 ... il trend va cavalcato ...in poche riprese, ma qualcuna sa da fare (non è rollaggio)

da piccolo mi hanno insegnato che i ranger erano power...non mi sembra...:D
so andare long...e so andare short.....purtroppo il nostrano dal 2007 è prevalentemente short....:D
poi se lo svizzero mi dice di andare long vado long..purtroppo mi dice: si sfasciano.:D

si vede che devi ancora cresce :D

..

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    35,3 KB · Visite: 260

Users who are viewing this thread

Back
Alto