tatteo
Forumer storico
stavo scherzando. non ci penso nemmenoVeramente io preferirei lasciarlo a casa
stavo scherzando. non ci penso nemmenoVeramente io preferirei lasciarlo a casa
.....affidato al fine di perseguire il bene comune....zio porco!!!!Buongiorno famiglia schifosa e lurida!!!Le Pen al 19%,ma anche lui ruba,sniffa e si fa leccare la panza da qualche zoccola immonda,che credete?Intanto arrestano due disperati perchè si prendevano le monetine a piazza di Spagna!!Ma di cosa cazzzo vOLLYamo parlare???Martedì Apple,nessuno sa un cazzzo e ci sono molti short,a ragione aggiungo,vedendo i grafici weekly!!Io so solo una cosa certa,domenica vado al sole zio cane porco e maledetto!!!
Scusi Dottore, capisco che l'età la sta portando ad avere dei brutti scherzi - e vedrà sarà sempre peggio - ma questa è Marine (figlia) (La figlia Marion è ancora meglio) ......uhm.....domenica....ma OGGI è domenica.
E' già al sole ?
Ocio che il prof dopo la macchina ti fa togliere pure il vizio di andare al sole stanno a spunta nuove tasse come funghi e si vocifera che vOLLYono mettere pure una tassa sulle trombate vabbè che tu ormai sei esente ma io come azz faccioSi Giò,so che è la figlia,ma pensavo al padre e al suo movimento.....erroneamente!Parto domenica!
Terrorismo: un arresto a Pesaro
E' un italiano convertito all'islam. Oscurati blog jihadisti
23 aprile, 08:10
è il nonno come ha deciso per la poligamia , sono andati a prenderlo
ngiorno' rekkie sgualcite
merkati : rimbalzo nell'aria
ps: x il nonno .....è marine le pen okkio secondo fonti certe non è ancora diventata lesbica
x i padenghini :
Orso investito e ucciso da auto
Animale colpito in pieno, ha fatto ancora due passi e poi e' morto
22 aprile, 16:49
brutto presentimento
Ocio che il prof dopo la macchina ti fa togliere pure il vizio di andare al sole stanno a spunta nuove tasse come funghi e si vocifera che vOLLYono mettere pure una tassa sulle trombate vabbè che tu ormai sei esente ma io come azz faccio
giorno rekkie i dati cinesi fanno un pò pena e credo che oggi sarà un lunedi ballerino
Vince la destra in Francia e noi scendiamo più di loro per questo motivo??Zio maiale e porco mi dico!!