17294 stop al long da ora si scende
chiude ai max .... oh io ci ho provato
il tuo stesso settore solo più grande
do e gdo stiamo sotto ad un treno i dati istat sulle vendite non le leggi i piccoli PV qui stanno chiudendo tuttiAzz davvero? E lavori poco?
do e gdo stiamo sotto ad un treno i dati istat sulle vendite non le leggi i piccoli PV qui stanno chiudendo tutti
giò il problema è solo unon troppe TASSE senza nessun ritorno per il cittadino, se la gente non riesce più ad arrivare alla terza settimana deve per forza di cosa tagliare le cose gionaliere si incomincia dal cibo dalla nafta non vai più al bar a fare colazione, poi i saldi neppure li guardi ti arrangi con quello che hai nel guardaroba, anche perchè sto mese tra bolli auto, utenze, rate tarsu canone tv sarà un altro mese del menga, se il mio settore è in coma non oso immaginare gli altri settore. La ricetta è semplicissima mandare a fkl tutti tornare alla ns liretta pur rimanendo nella CEE ed essere noi i cinesi davvero si ritornerebbe ai fasti degli anni 60 ma la culona lo sa benissimo e quindi sta solo cercando di distruggere il ns settore terziarioQuando chiesi a Ranger se era più produttiva un'azienda da 400 dipendenti oppure 100 aziende da 4,la risposta te l'ha data lui di quello che stà succedendo nel nostro agonizzante paese!
ho fatto i conti: nel 2012 chiuso l'anno con più spese dei ricavi. Di poco ma pur sempre negativo. Si lavora per tenere in piedi la baracca. Nulla piùgiò il problema è solo unon troppe TASSE senza nessun ritorno per il cittadino, se la gente non riesce più ad arrivare alla terza settimana deve per forza di cosa tagliare le cose gionaliere si incomincia dal cibo dalla nafta non vai più al bar a fare colazione, poi i saldi neppure li guardi ti arrangi con quello che hai nel guardaroba, anche perchè sto mese tra bolli auto, utenze, rate tarsu canone tv sarà un altro mese del menga, se il mio settore è in coma non oso immaginare gli altri settore. La ricetta è semplicissima mandare a fkl tutti tornare alla ns liretta pur rimanendo nella CEE ed essere noi i cinesi davvero si ritornerebbe ai fasti degli anni 60 ma la culona lo sa benissimo e quindi sta solo cercando di distruggere il ns settore terziario
io mi so rotto il cacchio di farloho fatto i conti: nel 2012 chiuso l'anno con più spese dei ricavi. Di poco ma pur sempre negativo. Si lavora per tenere in piedi la baracca. Nulla più
Quando chiesi a Ranger se era più produttiva un'azienda da 400 dipendenti oppure 100 aziende da 4,la risposta te l'ha data lui di quello che stà succedendo nel nostro agonizzante paese!