DANY1969
Forumer storico
Io no , infatti penso che andrà a tenergli compagnia nella lista ignoreIo il racazzo lo adoro
cos'è già che vanno sempre in coppia ...
Io no , infatti penso che andrà a tenergli compagnia nella lista ignoreIo il racazzo lo adoro
Io no , infatti penso che andrà a tenergli compagnia nella lista ignore
cos'è già che vanno sempre in coppia ...
nn ce n'e' bisogno me ne vado , cmq non credevo ti fossi arrabbiata con me per due battute , buona vita
dico solo l'ultima cosaÈ la 75esima volta che scrivi che te ne vai
......sii coerente.......ascoltati
....e inoltre fa il vino bbonooo
se uno si pone da sfottente......non può pretendere di essere bene accetto.........accettato con l'accetta si però
vado saluti
Non si puó piú prendere per il ciulo la pellaccia molla e muffa di Grandpá???
Ma daiiiii........
Allora non abbiamo scampo. Non permetteranno (e useranno tutte le armi in loro possesso, compreso lo spread) un cambiamento a nostro vantaggio, perchè vorrebbe dire che a loro non conviene.
La cosa ridicola è che non potevamo andare avanti con una classe politica come quella di prima, corrotta ed irresponsabilmente ignorante, attenta ad inventarsi poltrone per poter accontentare tutti, ma incapace di prendere iniziative concrete per risolvere l'emorragia di aziende e cervelli... e chi si ripresenta alle elezioni... gli stessi
Forse è per questo che sono anni che impoveriscono l'istruzione... è più facile gestire e sottomettere persone ignoranti o addirittura lobotomizzate, che istruite
Non si puó piú prendere per il ciulo la pellaccia molla e muffa di Grandpá???
Ma daiiiii........
Gli si è indurita la pellaccia molla!!!
Si è essiccata
.........l'importante é che dia una minima impressione di "durezza".....
Grandpá sará tutto orgOLLYone.......