Ti offendi se dico che lo spread trading è una càgata?
E' applicabile solo con grandi capitali.
E' una cagata perchè:
- 1 titolo long ed 1 short vuol dire che abbassi la percentuale di guadagno di quello che va (es. di oggi, prendevi solo long unicredit e la giornata l'avevi fatta più abbondante)
- raddoppi i costi (commissioni)
- nel caso ti vadano nella direzione opposta, oltre a raddoppiare i costi, raddoppi gli stop.
Non ci vedo niente di positivo.
Per non parlare che non mi hai detto quando è in gain, di quanto dev'essere il gain per chiudere la posizione.
Perchè anch'io ho il 100% di operazioni che vanno in gain di 10 euro, però poi molte le stoppo in loss.Così come l'hai raccontata non dici nulla (però hai già dato false e pericolose speranze)
l'importante è che non vendi pantaloniScanciellate tutto, non vorrei aver dato l'impressione del venditore di pentole
Comprendo lo scetticismo.
Posso solo dire che ho fatto queste operazioni decine e decine di volte ed il saldo e' mooolto positivo.Attenion pero', entro in maniera pesante e su piu' coppie.Alla lunga si vede il risultato.
Lungi da me dare false e pericolose speranze
Chi mi conosce sa bene che tipo di persona sono
Scanciellate tutto, non vorrei aver dato l'impressione del venditore di pentole
tutti quelli che si avvicinano agli spread credono di aver trovato qualcosa di sicuro ed importante, e sono i primi a dover chiudere i loro conti
l'importante è che non vendi pantaloni
Busone!Mi date una mano??KRE.....ne ho 25.000 a 1.42....partita,con volumi stratosferici,mi date un target possibile?Capitano.....
Solo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei il Torinista folle?????
Guarda che il mio non è uno scetticismo tanto per parlare.Comprendo lo scetticismo.
Posso solo dire che ho fatto queste operazioni decine e decine di volte ed il saldo e' mooolto positivo.Attenion pero', entro in maniera pesante e su piu' coppie.Alla lunga si vede il risultato.
Lungi da me dare false e pericolose speranze
Chi mi conosce sa bene che tipo di persona sono
Scanciellate tutto, non vorrei aver dato l'impressione del venditore di pentole
Busone!
I veri step di resistenze sono:
1.29
1.505
1.66
1.78
1.84