LA NEVE POSSIEDE QUESTO SEGRETO Di RIDARE AL CUORE UN ALITO DI GIOIA INFANTILE CHE

aspetta la prova fiducia al senato;)
non mi risulta troppo scontata.
Da quello che so vorrebbero Sel al governo, ma pare abbiano rifiutato per la presenza di Angelino e i suoi scugnizzi

che covo di populisti qui dentro...:D

allora renzibus vuole un governo di centro sinistra che duri fino al 2018 con l'appoggio del nuovo centro destra...
il nuovo centro destra ha detto accordo di programma si ma non fino al 2018 io mi chiamo nuovo centro destra come posso fare un governo di centro sinistra ?

chi bleffa per voi ? :-o

è un mito

Renzi: ''Per me uno dei giorni più belli''

Il segretario Pd Matteo Renzi è a Firenze e dice ''Per me oggi è uno dei momenti più belli, ho senz'altro bisogno di auguri''. Il suo portavoce ha poi spiegato che il sindaco si riferiva alla sua esperienza da primo cittadino

seconda pagina ..che vergogna...:wall::wall:

Firenze, 15 feb. (Adnkronos/Ign) - Matteo Renzi continua a mettere a punto la squadra di governo con una serie di contatti che sta gestendo direttamente da Firenze. Il leader Pd ha incontrato lo scrittore Alessandro Baricco e l'amministratore delegato di Luxottica Alessandro Guerra, due personalità che stimano il sindaco di Firenze e che hanno partecipato anche alla sua convention della Leopolda. A quanto si è appreso, Baricco sarebbe pronto a collaborare con Renzi ma non avrebbe accettato la proposta di guidare il ministero dei Beni culturali nel futuro governo.Sulle indiscrezioni di stampa che indicano Guerra come possibile candidato al ministero dello Sviluppo Economico è arrivato invece il 'no comment' da un portavoce di Luxottica. Fonti qualificate riferiscono all'Adnkronos che Guerra avrebbe assicurato i suoi collaboratori più stretti di non avere intenzione di lasciare l'azienda.Secondo quanto si apprende, Renzi è inoltre in costante contatto telefonico con il ministro degli Affari regionali Graziano Delrio, che si trova a Roma. Renzi da Firenze e Delrio nella capitale stanno tessendo la tela che dovrebbe portare in tempi rapidi alla formazione del nuovo governo non appena il sindaco di Firenze riceverà l'incarico dal presidente della Repubblica. Intanto il portavoce della segreteria Pd, Lorenzo Guerini, ha chiarito che ''non ci sono contatti o trattative in corso tra il Pd e FI sul tema della composizione del governo. Una cosa è il piano delle riforme istituzionali su cui abbiamo avviato un cammino comune, altro è il piano del nuovo governo su cui il Pd non ha coinvolto vertici o esponenti di FI"

Dite che si tromba da solo ? :mumble::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto