LA NOSTRA VITA, RICORDATEVI, E' MOLTO BREVE PER NON LASCIARE QUALCOSA Di BUONO

giusto.

allora ti perdono
C'è un conteggio a 16400 cash (scritto la da Lapis )e un gap area 16385 fib circa, e pare abbiano cancellato un conteggio a 15130, pure io chiuso qualche fib a 840 tengo 2/3 però, sto costruendo uno short su USA conscio che posso stupire 1490/1512 ..
ocio perchè i dati veri o falsi che siano, questa settimana sono stati buoni..

Vorrei una discesina per rientrare con i LEV...gli oscillatori daily sono rialzisti!;):bow:

Un signore di 85 anni sta facendo una passeggiata con un amico: i due si conoscono da una vita. Ad un certo punto giungono di fronte ad una casetta e l'uomo fa: "Ricordo quando ho aiutato a costruire questo edificio. Avevo 25 anni, ho fatto tante fatiche, ma la gente non ti ricorda come il "costruttore di case", oh no, no, no!!". Poi giungono di fronte ad un ponte e l'ottantacinquenne torna a ricordare. "Ricordo quando ho lavorato per costruire questo ponte. Avevo 30 anni... La gente non ti ricorda come il "costruttore di ponti", nemmeno se fai un'opera immane come questa. No, no, no!!". Poi arrivano di fronte a un'osteria. "Ricordo quando ho aiutato a costruire questo locale. Avevo 35 anni, ma la gente non ti ricorda neanche come il "costruttore di osterie", no, no, no!!". "Ma prova a scoparti una capra una sola volta......."

Ultima modifica:
Perche' le Fiat hanno quattro pedali? Uno per il freno, uno per la frizione, uno per l'acceleratore, uno per gonfiare l'air bag.

Ultima modifica:
Avrò avuto sì e no sei anni quando un giorno mio padre venne da me e mi disse: "Maurizio, parliamo di sesso". E io gli risposi: "Ok, papà. Avanti, cosa non hai capito?"

Ultima modifica:
Sig. Matteo.......................................
.
.
.
.
.
.
.
Buon Compleanno:winner::winner::pizza::pizza::cin::cin::ola:

Ultima modifica:
Auguri gay78 , x i tuoi 50 anni :V:V:D

avete mai pensato quanto vale il vostro qulo ????? :-?:eek::D gia' ce l'avete dissestato dal vostro lavoro notturno :D ...avete mai pensato ad un risarcimento??' :-o

lei vuole 150.000 euri .....perche' lei ci lavora di giorno :D

Cipriani: lato B rovinato, e' battaglia legale
06 ottobre, 16:46
La soubrette Francesca Cipriani del gf etc etc ....un chirurgo brasiliano gliel'ha lavorato male ...ora chiede risarcimento .....gli serviva x le cene di arcore .....silvio era nano ma ci vedeva benissimo :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto