stradivari Invecchiare fa schifo 16 Agosto 2023 #31 Cieli BluII ha scritto: azz! tu alzi le palle che daniela schiaffeggia? Clicca per allargare... Ovvio. Io alzo e le schiaccia, poi essendo mio opposto io penetro.
Cieli BluII ha scritto: azz! tu alzi le palle che daniela schiaffeggia? Clicca per allargare... Ovvio. Io alzo e le schiaccia, poi essendo mio opposto io penetro.
Claire ἰοίην 16 Agosto 2023 #32 Cieli BluII ha scritto: azz! tu alzi le palle che daniela schiaffeggia? Clicca per allargare... De gustibus...
Cieli BluII ha scritto: azz! tu alzi le palle che daniela schiaffeggia? Clicca per allargare... De gustibus...
Claire ἰοίην 16 Agosto 2023 #33 stradivari ha scritto: Ovvio. Io alzo e le schiaccia, poi essendo mio opposto io penetro. Clicca per allargare... Povko!
stradivari ha scritto: Ovvio. Io alzo e le schiaccia, poi essendo mio opposto io penetro. Clicca per allargare... Povko!
stradivari Invecchiare fa schifo 16 Agosto 2023 #34 Claire ha scritto: Povko! Clicca per allargare... Povkoaggratis.Ti perdono perché non conosci le dinamiche del volley
Claire ha scritto: Povko! Clicca per allargare... Povkoaggratis.Ti perdono perché non conosci le dinamiche del volley
mvdvec Aquila della notte 16 Agosto 2023 #36 Cieli BluII ha scritto: bona te, fai pace con l'uccello perdio! Clicca per allargare... la colomba e' proprio simbolo di pace, spiaze Cler
Cieli BluII ha scritto: bona te, fai pace con l'uccello perdio! Clicca per allargare... la colomba e' proprio simbolo di pace, spiaze Cler
mvdvec Aquila della notte 16 Agosto 2023 #37 Claire ha scritto: È importante saperlo. Metti che capiti una volta all'anno Eviterei Massari, se fossi a Torino, in quel giorno Clicca per allargare... un crudelisdimo due di picche di molto anticipato
Claire ha scritto: È importante saperlo. Metti che capiti una volta all'anno Eviterei Massari, se fossi a Torino, in quel giorno Clicca per allargare... un crudelisdimo due di picche di molto anticipato
stradivari Invecchiare fa schifo 18 Agosto 2023 #39 mvdvec ha scritto: Stasera a Monza contro le svizzere Clicca per allargare... Non ci sarà pathos
mvdvec Aquila della notte 18 Agosto 2023 #40 stradivari ha scritto: Non ci sarà pathos Clicca per allargare... e' in panchina?