LA PAZIENZA E'AMARA,MA iL SUO FRUTTO E'DOLCE.......

ascolta :rolleyes:

parliamo di prima casa e solo prima casa ok?

il tasso a quanto sta' all'1? ok metti +1di spread alla banca e stop finisch the end senza discutere uguale er tutti gli istituti.

gasto dov'e'?:rolleyes:mi sono accorto d'essere stato irruento ma scherzavo :rolleyes::rolleyes:
non tipreoccupare, sarà andato in bagno..............lo hai eccitato!!! :D:D:D

esiste..è quello legato alla bce..ma ha spread + alti...poi bruno..dimentichi il tasso interbancario..quazzi e mazzi....

poi un mutuo prima casa...lo scegli anche in base a tenore di vita, avversione al rischio..etc...etc...ognuno sceglie il suo...
tuttavia, pretendere di essere + furbi di altri controllando la rata dopo 3 anni ed affermare prima conveniva di + ora di me...è assurdo :wall::wall:

economicamente..il tasso deve essere sempre variabile con spread decenti...
tuttavia, ad esempio una persona come me sceglierebbe un tasso fisso oltre i 20 anni per scelte personali e stile di vita...

tutto qui..non esistono regole...
le banche ..per me sono disoneste...ma allo stesso tempo ci sono persone che pretendono che un mutuo faccia guadagnare un altro po'..prendono a prestito il + possibile con il variabile negando la possibilità che possa impennarsi dopo 5 anni e per la durata di 2-3 anni tale da metterti in crisi..

oppure..scelgono il fisso per avere stabilità nella rata...e dopo 2 anni ti dicono ..mi hai fregato per il variabile paga di meno..

azz...chi fa un mutuo deve tener presente variabili come stile di vita, avversione al rischio, spread....

sai quanti pirla conosco che nel momento topico della crisi al posto di stringere la cinghia sono scappati a cambiare il mutuo in fisso :wall::wall::wall: inkazzandosi anche con le banche :wall::wall::wall:

ora ti dicono..era meglio il variabile....

IL TUTTO IN PERFETTO STILE PARCO BUOI :D:D:D:D:D
basta non insisto :rolleyes:

vatti a leggere a chi e' risrvato il fondo altrimenti parli a quazzo :rolleyes:

a)chi ha perso il posto di lavoro
b)per gravi malattie di un famigliare con spese superiori ai 5000 euri
c)nun me lo ricordo ect ect

dobbiamo discutere su queste cose?:rolleyes:

basta non insisto :rolleyes:

vatti a leggere a chi e' risrvato il fondo altrimenti parli a quazzo :rolleyes:

a)chi ha perso il posto di lavoro
b)per gravi malattie di un famigliare con spese superiori ai 5000 euri
c)nun me lo ricordo ect ect

dobbiamo discutere su queste cose?:rolleyes:

ma va? :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

io stavo parlando in generale su una discussione che circola sui mutui :wall::wall:

quel testo lo conosco :wall::wall::wall:

chiedo una gentilezza al 3d: chi riuscirà a capire quello che ho scritto...dopo...me lo spiega? ;)

grazie

riconoscere i propri errori e' segno di maturita' bravo ti stai sviluppando.
difatti alla 3 riga ho smesso di leggere perche' di quelle non ho capito un quazzo figurati se leggevo il restante:rolleyes:

ora stop mi devo concentrare il gas me scappa :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto