LA PAZIENZA E'AMARA,MA iL SUO FRUTTO E'DOLCE.......

Sono disgustato e non perchè non saremo competitivi,ma c'era l'occasione di rifondare il Milan con i giovani e non lo faranno!!!E tutti quei cazzzo di discorsi,dobbiamo risparmiare,non possiamo comprare,cifre assurde per il Milan.....ma che si fottano cazzzo,a parte Silva siamo dei cani morti dietro e tocca pure pregare che il mio paesano Ambro non si faccia male,zio cagnaccio!:wall::wall::wall:

ci sono le l elezioni olly...con ibra visto uil queziente intellettivo italiano
prende un po di voti in piu:(:(

cmq sei competitivo con la ***** contro le piccole le vinci tutte..il vostro limite era quello...se tengono botta nesta ambro e pirlo ve la giocate alla grande...

certo ke vedere i cori x zlatan a milanello mi fa pensare che avete una bella fame:lol::lol:

eppoi ti compri con lui anke il gramde mino raiola :D:D

ci sono le l elezioni olly...con ibra visto uil queziente intellettivo italiano
prende un po di voti in piu:(:(

cmq sei competitivo con la ***** contro le piccole le vinci tutte..il vostro limite era quello...se tengono botta nesta ambro e pirlo ve la giocate alla grande...

certo ke vedere i cori x zlatan a milanello mi fa pensare che avete una bella fame:lol::lol:

eppoi ti compri con lui anke il gramde mino raiola :D:D

Odioso....non si poteva sentire prima,pensa un po adesso!!!I voti li avrebbe presi con Balotelli,Pazzini...toh...ti dico anche Cassano....ma Ibrahimovic....uno zingaro del cazzzo,forte,ma mercenario di merrda!!E'vero che avremmo fatto 3.000 abbonamenti a S.Siro,ma state zitti almeno....avrei preso Robinho allora,almeno è giovane!!!!:wall::wall::wall:

Odioso....non si poteva sentire prima,pensa un po adesso!!!I voti li avrebbe presi con Balotelli,Pazzini...toh...ti dico anche Cassano....ma Ibrahimovic....uno zingaro del cazzzo,forte,ma mercenario di merrda!!E'vero che avremmo fatto 3.000 abbonamenti a S.Siro,ma state zitti almeno....avrei preso Robinho allora,almeno è giovane!!!!:wall::wall::wall:

dopo 3 mesi a barcellona ha litigato con tutti:D

cmq anke se pur di darlo via lo scontano tra tutto e' un operazione da
100 milioni:eek::eek: ne prendevi di roba buona

spero ke a noi capiti il copenaghen..vado a vede la partita, scopo
e sto li un paio di giorni..tutto ospitato e gratis :D:D

100 non credo,ma sempre troppi per uno che ha molto poco da dare...un anno,forse due....:wall::wall:

la matematica nn eun opinione...

se te lo danno a 35(la meta di quello ke ce l hanno pagato) aggiungi 20 milioni all anno x l ingaggio x 4 anni...10 netti sono 20 lordi...rinuncia a 2 milioni lui mica di piu:D

la matematica nn eun opinione...

se te lo danno a 35(la meta di quello ke ce l hanno pagato) aggiungi 20 milioni all anno x l ingaggio x 4 anni...10 netti sono 20 lordi...rinuncia a 2 milioni lui mica di piu:D

Ma tu scherzi che tirano fuori 35 milioni per uno di 31 anni......va a capire che contropartite tecniche.....oppure lui che si mette a fare il grande finocchio a fine carriera,spot televisivi....non ci credo che caccia:eek: fuori tutti quei soldi Freng!

Ma tu scherzi che tirano fuori 35 milioni per uno di 31 anni......va a capire che contropartite tecniche.....oppure lui che si mette a fare il grande finocchio a fine carriera,spot televisivi....non ci credo che caccia:eek: fuori tutti quei soldi Freng!

Niente contropartite tecniche. Cash e via!

ne ha 28:D

solo cash vuoi ke si prendano pippa borriello:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto