vabbe' vado a farmi un caffe'!
ohi cosa importante godetevi questo fine settimane che poi pare che le temperature scendano . mercoledi 1 settembre danno neve . su mikonos dal 3 settembre neve e bora
non so' perche' ma la sensazione che mi dai stamane e di mandarti a fare inculo subito subito , non so perche' pero'occasione per dormire vicini vicini di amartya con olly cosi si riscaldano pene pene![]()
occasione per dormire vicini vicini di amartya con olly cosi si riscaldano pene pene![]()
te l'appoggio e spingo però non dalle 14 alle 16 che olly a quell'ora scopa durante il pisellino facciamo dalle 16 alle 19comunque io sti quazzo di futures li eliminerei!
borse aperte tutte insieme 3 ore al giorno e botte da orbi, chi c'e' c'e' chi non c'e' non c'e'.
fanno schifoIl campionato deve ancora cominciare e già mi hanno rotto i cOLLYoni....![]()
giò il 24 dicembre mi sposo con lei gaz me ne frega della borzaOcchio tu....ocissimo piuttosto!!![]()
giò il 24 dicembre mi sposo con lei gaz me ne frega della borza![]()
rechia partecipa al mio 3d " tu vo' fa' l'americano "giò il 24 dicembre mi sposo con lei gaz me ne frega della borza![]()