Erminiottone
Lufthansameeeehhh
Pensa che non era già stato pulito, ma era ancora smerdolento come un pannolone ripieno. Ma dico io... come si fa a chiamarle prelibatezze...Tordo merdo![]()
Pensa che non era già stato pulito, ma era ancora smerdolento come un pannolone ripieno. Ma dico io... come si fa a chiamarle prelibatezze...Tordo merdo![]()
Come smerdolento...Pensa che non era già stato pulito, ma era ancora smerdolento come un pannolone ripieno. Ma dico io... come si fa a chiamarle prelibatezze...
E’ meglio chiudere quiCome...
![]()
Hanno preso un tordo col fucile, spennato e poi messo direttamente nel forno. Altrochè pulito dalle interiora.Come smerdolento...![]()
Hanno preso un tordo col fucile, spennato e poi messo direttamente nel forno. Altrochè pulito dalle interiora.
Io a tavola sono molto schizzinoso e se qualcosa, anche soltanto all’apparenza non mi attira la rifiuto senza provare nessun disagio per i presenti, sapendo di essere maleducato, trovo una scusa plausibile.
Proprio non posso, non ce la faccio.
ProbabileMorto nella canna fumaria
La prima colazione è un rito, una liturgia.Dalle colazioni che posti non lo avrei mai detto![]()