opo il 'no' alla tv
FT: Grillo sottovalutato
Tutti contro Grillo
Roma, 18-02-2013
"Oggi, 18 febbraio, sono a Cremona, ore 17, Piazza Stradivari e a Pavia, ore 21, piazza Vittoria. Domani, 19 febbraio, sarò a Milano, ore 18.30, Piazza Duomo e a Monza, ore 21, piazza Cambiaghi. Seguite le dirette" sul web. Beppe Grillo prosegue il suo Tsunami Tour nelle piazze italiane e rende noti gli appuntamenti sul suo blog, scansa l'abbraccio mortale della tv e incassa i complimenti di
Financial Times e
Le Monde: è lui la vera novità di queste elezioni. Una novità che spaventa molti.
Berlusconi: da Grillo per divertirsi
"Grillo è un grande uomo di spettacolo. Abbiamo fatto un sondaggio: l'80% delle persone che vanno in piazza per sentirlo, vanno perché vogliono divertisi", ha detto il presidente del Pdl, Silvio Berlusconi, durante un incontro alla Confindustria di Monza e Brianza.
Ingroia: Grillo ha paura di me
"Sono pronto ad accettare un confronto televisivo a due con Beppe grillo ma temo che sia proprio lui a rifiutarlo perche' ha paura di rispondere ad alcune domande", dice invece Antonio Ingroia in conferenza stampa dopo un incontro con la Coldiretti. "In reltà Grillo non vuole la patrimoniale e strizza l'occhiolino - ha sottolineato l'ex pm - a chi preferisce evadere le tasse. Ha prima accettato un'intervista a televisiva ma poi ha cambiato idea. A mio avviso aveva gia' deciso di non accettare il confronto perché ci sarebbero per lui delle domande alle quali non saprebbe rispondere. Se avessi un confronto Tv con Grillo la prima cosa che gli chiederei è se vuole una patrimoniale per i
super ricchi. L'unica misura che propone è la riduzione dello stipendio dei parlamentari, ma questo probabilmente lo fa anche perché - ha concluso Ingroia - non è intenzionato ad entrare in Parlamento".
Tabacci: ingroia prolungamento di Grillo
"L'idea che un magistrato come Ingroia, senza soluzione di continuità, passi dal servire lo Stato in una delle funzioni più delicate come l'attivita' giudiziaria a un impegno istituzionale che non onora a una candidatura alle Elezioni che pensa di risolvere andando solo in aspettativa, non e' un buon esempio", dice Bruno Tabacci a Palermo."Provo una certa preoccupazione nel registrare queste cose - dice - Lui in fondo è un prolungamento di Grillo, ma lui ha detto che io sono un vecchio
democristaino. Però mi ha fato il più bel complimento che poteva farmi".
Fornero: Grillo cattivo
"Grillo è l'esempio di quanto sia incattivito il personalismo di certa politica". Lo
sostiene il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, intervenuta questa mattina alla consegna della medaglia di 'Giusto fra le nazioni' alla memoria di Giuseppe e Giuseppina Togliatto.
"Non vedo cosa abbia a che fare mia figlia con la sua campagna elettorale - dice degli attacchi del politico genovese - Io non ho mai avuto una Ferrari, mentre mi pare di ricordare che lui ne abbia una".
si vede che se lo può permettere lavora guadgana e si toglie gli sfizi pittosto risposndi alla domanda del grillo come mai tua figlia e già prof all'università?
Maroni: GRillo ha beffato tutti
"Ci sono cascati tutti, lui aveva già in mente di non farlo e ha montato questa aspettativa per poi smontarla e far parlare di sé", ha detto il segretario della
Lega Roberto Maroni sulla mancata intervista televisiva a Sky di Beppe Grillo. "Mi pare - ha aggiunto a margine di un incontro con le professioni a Milano - un trucco normale che si fa e tutto il mondo dell'informazione ci è cascata in pieno".
solo bobo ci è arrivato della mancata intervista gargamella e il nano hanno detto che ha avuto paura delle domande :