LA POLITICA NON E' ALTRO CHE UN MODO PER FARE IL PROPRIO INTERESSE FINGENDO Di FARE

ma che minchia di conto è? :lol:
è il conto del panettiere di ungay ed ha ragione:D:D:D

leggi questo dove dice che il suo non è uno stipendio da favola:wall::wall::wall:

Befera, stipendio di 300mila euro
per combattere l'evasione

Lo leggo dopo

"Il mio stipendio è come quello del primo presidente della Corte di Cassazione, intorno ai 300.000 euro l'anno, da un anno ho rinunciato agli emolumenti di Equitalia e non ho altri incarichi". Il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, risponde in commissione Finanze della Camera a un parlamentare che chiedeva conto del suo stipendio. Non è uno stipendio da favola e nemmeno tale da non far sentire Befera solo nella lotta all'evasione. "Mi devo convincere che non siamo soli in questa battaglia, la lotta all'evasione", ha dichiarato dopo che alcuni parlamentari lo hanno attaccato per i controlli spettacolari, e per il il carattere in alcuni casi vessatorio dei controlli fiscali. "Abbiamo fatto dei controlli, come quelli di Cortina, non perché ci stavano antipatici ma perchè dall'incrocio dei dati risultavano sospetti. Sono azioni mirate". E poi ha ribadito sempre replicando ai deputati: "Le barche non sono state portate via dai cittadini onesti ma dagli evasori".

Vendola: vorrei sposarmi, con gay78, nella mia terra con i fiori d'arancio e il lancio di confetti

mi raccomando gay78 mandaci l'invito:D

Allegati

• tumblr_ma08q9uBLW1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_ma08q9uBLW1qd5ic3o1_1280.jpg
    46,9 KB · Visite: 69

Users who are viewing this thread

Back
Alto