cicoriabagnata
Forumer storico
Adoro il suo acume da sempre,quì si è distinto anche per raffinatezza
e serità
Conti sempre sul nostro solidale sostegno e stretto riserbo.
Mi creda, Suo
Adoro il suo acume da sempre,quì si è distinto anche per raffinatezza
e serità
Cicoria è un SignoreAdoro il suo acume da sempre,quì si è distinto anche per raffinatezza
e serità
Miss Cicoriabagnata. Buonaseeeeera. Io ho qesto grave problema .essendo io giâ fikanzato e perô avendo altre che mi stanno addietro ho questo dubbio mi freo una storia parallela alternativa oppure no ? Io vorrei perô io non sojo bravo a raccontare favole a mentire poi rischio di essere scoperto poi con l etâ che avanza mi dimentico le cose poi noto che la poligamia ê vista con grande negativitâ da quasi tutti quasi disprezzo booohhh non so cosa fare sono indeviso
Dunque, il Suo problema è di facile soluzione: la smetta di rimorchiare per internet utilizzando immagini di altri uomini e si presenti dal vivo con la sua calvizie, la sua pinguedine, i suoi occhiali a fondo di bottiglia: non avrà più tentazioni, ed il Suo rapporto sarà salvo.
Le assicuro
Dunque, il Suo problema è di facile soluzione: la smetta di rimorchiare per internet utilizzando immagini di altri uomini e si presenti dal vivo con la sua calvizie, la sua pinguedine, i suoi occhiali a fondo di bottiglia: non avrà più tentazioni, ed il Suo rapporto sarà salvo.
Le assicuro
Le assicuro
Piguettudine; calvizie; ecc ecc ...io non possiedo queste virtû risolutrici del mio problema. Purtroppamente le foto che metto in interdet sono mie.
Piguettudine; calvizie; ecc ecc ...io non possiedo queste virtû risolutrici del mio problema. Purtroppamente le foto che metto in interdet sono mie.