La Prematura Scomparsa di Fidel Castro

Ignatius

sfumature di grigio
Oggi Fidel Castro ci ha lasciati, esattamente come previsto IQF ( http://www.investireoggi.it/forum/castro-presto-una-guerra-nucleare-vt66636.html#post2539090 ).

Riportiamo IQT le dichiarazioni appena rilasciate da alcuni politici, politologi e paleolitici.

Silvio Berlusconi: "Il mondo può dirsi più al sicuro con un comunista in meno. Quando si saranno estinti tutti, l'alba di una nuova era (s.f.) libera sorgerà".

Walter Veltroni: "Fidel ha rappresentato un fulgido esempio di coerenza e di lungimiranza, ma anche una manifestazione di quei feroci imbarbarimenti che possono divenire le dittature".

Umberto Bossi: "E' evidente che Fidel Castro, se ha dovuto nominare il fratello come successore, non è stato capace di forgiare un valido discepolo scegliendo tra i suoi figli, come invece, fortunatamente, io ho potuto fare".



Ignatius: "Scommetto 100 euro che l'economia di Cuba, partendo da zero, sarà liberalizzata molto prima di quella Italiana".

Saunders: "Si è liberata un'importante poltrona, e questa volta esigo che mi venga assegnata, anche perché mi hanno detto che a Cuba ci sono parecchie belle ragazze. Sono disposto a scambiare la mia Cadrega Moderatoriale con quella di Dittatore Cubano".



 
Che dire...io mi trovo d'accordo con il Premier...finalmente, forse, a Cuba si potrà esporre una bandiera capovolta senza andare in prigione...

(ma io perchè mi sono candidata con i radicali?.mah!!!!)
 
.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Xq7zu2K2wFU]Il dittatore dello stato libero di Bananas - YouTube[/ame]
 
Uppo questo utile thread per sensibilizzare il dittatore cubano, fino ad ora rivelatosi impermeabile alle mie sollecitazioni.

Questa volta provo con un immaginifico (?) messaggio subliminale.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    7,2 KB · Visite: 498
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,8 KB · Visite: 473
  • 3.jpg
    3.jpg
    5,7 KB · Visite: 472

Users who are viewing this thread

Back
Alto