Dow Jones Industrial La primaverina

Grazie shabib, anche agli altri tutti troppo buoni.

Non è farina del mio sacco (in fondo nulla lo è, siamo debitori a molti), ma segnalerei questo articolo, distensivo e a tratti tremontiano, di Martin Wolf:

nel mio copiaincolla sul blog

o
nella versione originale de "ilsole24ore"

:)

iao emilio nn fa' piu' trading da quando natale chiuse il forum, andrea marrangoni scriveva qui col nick ed ma nn lo sento da un po' io fortunamente mi arrabbatto ancora x sti mari ora torno a fare il silente lettore ...

nb dai un occhio alla chart di zucchi a me piace molto ha un upside a 1,3 e il suo nominale e di 1 euro a sconto del 60%
e dovrebbe performare anche con il mkt in storno ...:)

nb dai un occhio alla chart di zucchi a me piace molto ha un upside a 1,3 e il suo nominale e di 1 euro a sconto del 60%
e dovrebbe performare anche con il mkt in storno ...:)[/quote]

oggi milano ha fatto -4% zucchi + 10 che culo.....ciao :)

oggi milano ha fatto -4% zucchi + 10 che culo.....ciao :)

NB x la cronaca oggi -6%

nn cambio lettura ma ho fatto lo sborone""col piu' 10 era giusto cosi

by un saluto a tutti

zen che dici sembra stia x arrivare l autunno
e forse rivediamo quota 8000 visto che siamo quasi a 10000....
incomincio a notare divergenze e algoritmi tirati
che poi hanno valenze basse ma credo che un retracement sia doveroso

ciao e buona gg

nb la tazza sembra si stia realizando è cmq lontana dal tg che le ho dato (manca un 100%)
buona gg

zen che dici sembra stia x arrivare l autunno
e forse rivediamo quota 8000 visto che siamo quasi a 10000....
incomincio a notare divergenze e algoritmi tirati
che poi hanno valenze basse ma credo che un retracement sia doveroso

ciao e buona gg

nb la tazza sembra si stia realizando è cmq lontana dal tg che le ho dato (manca un 100%)
buona gg

nn ho liquidato zucchi cha dalla nostra entrata in tre sedute si è portata da 0,42 a 0,69 ora visto che ha stornato 0,533 se leggo bene sotto 0,52 incremento e vediamo un po' .

buon proseguio

nn ho liquidato zucchi cha dalla nostra entrata in tre sedute si è portata da 0,42 a 0,69 ora visto che ha stornato 0,533 se leggo bene sotto 0,52 incremento e vediamo un po' .

buon proseguio

incrementato zucchi a 0,518 nn deve chiudere il weekly sotto 1,52
se lo fa' chiudo quelle prese oggi le altre le terro' a prescindere sempre che nn me le paghino bene .

nb sembra il mio mi spiace ma almeno lo ravvivo

incrementato zucchi a 0,518 nn deve chiudere il weekly sotto 1,52
se lo fa' chiudo quelle prese oggi le altre le terro' a prescindere sempre che nn me le paghino bene .

nb sembra il mio mi spiace ma almeno lo ravvivo

Scusami, combattiva e splendida Soraya, mi sono accorto solo ora che questo 3d è aggiornato. I/O non mi invia avvisi.
Ho smesso di guardare i titolini per economia di sforzi, tu ben conosci la mia propensione alla pigrizia ;)

Sai, ci pensavo da qualche giorno, i vecchi di Borsanalisi sono spariti, ogni tanto leggo su quel sito qualcuno, ma la maggior parte di quella allegra brigata di incoscienti o permalosi è sparita. Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con tutti di tanto in tanto, un po' alla vecchia maniera.

Speravo che il mio blog (lentissimo), oltre che utile a me per fissare qualche pensata, fosse un mezzo per ritrovarli. Probabilmente nemmeno lo sanno.
Boh, se hai qualche contatto magari segnalalo, si sai mai che ci si possa accapigliare nuovamente.

E tu con tutto questo mercato impazzito (unicredit + 350%) corri appresso ai fabbricanti di lenzuola ???? :D

un caro saluto,
Zen lento

Scusami, combattiva e splendida Soraya, mi sono accorto solo ora che questo 3d è aggiornato. I/O non mi invia avvisi.
Ho smesso di guardare i titolini per economia di sforzi, tu ben conosci la mia propensione alla pigrizia ;)

Sai, ci pensavo da qualche giorno, i vecchi di Borsanalisi sono spariti, ogni tanto leggo su quel sito qualcuno, ma la maggior parte di quella allegra brigata di incoscienti o permalosi è sparita. Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con tutti di tanto in tanto, un po' alla vecchia maniera.

Speravo che il mio blog (lentissimo), oltre che utile a me per fissare qualche pensata, fosse un mezzo per ritrovarli. Probabilmente nemmeno lo sanno.
Boh, se hai qualche contatto magari segnalalo, si sai mai che ci si possa accapigliare nuovamente.

E tu con tutto questo mercato impazzito (unicredit + 350%) corri appresso ai fabbricanti di lenzuola ???? :D

un caro saluto,
Zen lento

L UNICO BANCARIO CHE HO TOCCATO è STATO ITALESE E POI
CON CTIC HO FATTO BEN PIU DI UC

ZUCCHI HA UNA CAP DI 12MLN E CREDITI DI IMPOSTA X 120 MLN
ZUCCHI è BASSETTI LACOSTE DIESEL NN SOLO LENZUOLA E POI MI PIACE LA CHART :D LO RIALZO QUAL'ORA ARRIVASSIMO A TARGET 1EURO
ciao zen

Users who are viewing this thread

Back
Alto