LA PROVA PRINCiPALE DELLA VERA GRANDEZZA DI UN UOMO,CONSISTE NELLA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio

olly®

DIO E'DONNA!!!
....percezione della propria piccolezza!!!!Voi ce l'avete piccolo,io sono strònzo...è diametralmente diverso!!:D:D:D:D:DBuongiorno cani morti schifosi,cucciOLLY sudici di questa schifosa famiglia!!!:D:D:D:DE ora????Chi è in grado di vedere nella palla di cristallo e dire con certezza ciò che accadrà???Non sa un cazzzo nessuno,tranne qualche strumento purtroppo....che se ce staccano pure la luce,avemo finito!!!:D:D:D:DIo vado avanti e non ci sono cazzi,sia perchè alla lunga saremo tutti morti,sia perchè ho sempre una via d'uscita.....al sole!!!!:D:D:D:D

Allegati

• 183120_116570728417466_100001936192741_125885_5590101_n.jpg
    183120_116570728417466_100001936192741_125885_5590101_n.jpg
    22,7 KB · Visite: 116
....percezione della propria piccolezza!!!!Voi ce l'avete piccolo,io sono strònzo...è diametralmente diverso!!:D:D:D:D:DBuongiorno cani morti schifosi,cucciOLLY sudici di questa schifosa famiglia!!!:D:D:D:DE ora????Chi è in grado di vedere nella palla di cristallo e dire con certezza ciò che accadrà???Non sa un cazzzo nessuno,tranne qualche strumento purtroppo....che se ce staccano pure la luce,avemo finito!!!:D:D:D:DIo vado avanti e non ci sono cazzi,sia perchè alla lunga saremo tutti morti,sia perchè ho sempre una via d'uscita.....al sole!!!!:D:D:D:D
giorno qui c'è il sole, e la gente sta andando al mare :-o:-o

sul lago 4 gradi stamattina alle 7...

ora in centro a brescia siamo sui 3 gradi..in ufficio 24°

la segretaria è in ritardo quindi ... mi fa un ciuccio appena arriva..:D

XPRT vende asset per 6 ml di dollari. :)
ieri +11,11 %

il GAS oggi dovrebbe salire...
il $ a fatica recupera

buongiorno .:up:

grandissima notizia ho un'erezione mattutina.

il punto che ho preso la moto vedendo il sole, e mi si e' gelato l'uccello :rolleyes:

ma che quazzo di freddo fa' zio cantante :wall:

un'orchidea alla dany:p

cani morti fate omaggi alla signora del 3d :rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto