LA PROVA PRINCiPALE DELLA VERA GRANDEZZA DI UN UOMO,CONSISTE NELLA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
oggi fanno pelo e contropelo all'euro, se no col gaz che scende il crudo, ieri sera un tipo è andato al centro commerciale al banco salumeria fa mi da un barile di crudo:D

Ultima modifica:
buon giorno.
dico la mia e, poi, mi mando a fkl da solo (perchè succederà il contrario).
oggi andiamo a 21800. € debole. petrolio scendicchia. future americani finti ingrifati e noi (finalmente) non replichiamo come se fossimo un etf leva 3.
scappo: i guai degli altri mi chiamano.

Ultima modifica:
Bello il titolo di oggi!
Vale anche la tesi contraria?
Cioè: LA PROVA PRINCIPALE DELLA VERA PICCOLEZZA DI UN UOMO, CONSISTE NELLA PERCEZIONE DELLA PROPRIA GRANDEZZA!!!! :D

Allegati

• silvionano.jpg
    silvionano.jpg
    6,2 KB · Visite: 189
:ciao:. GRAZIE A TUTTI. SONO COMMOSSISSIMA (soprattutto per i complimenti).:p:p
Beh, come moderatrice avrei poco da fare qua, sinceramente e ossequiosamente e direi fortunatamente! :D
Ho visto che questa sera nelle varie discoteche del circondario si esibiranno giovani uomini con non ben specificati balletti e spogliarelli ... che dite ci vado???? :D

Se dite di sì mi autodiseredo da questa famiglia :-o:help::D:D
VI LOVVO :up:

:ciao:. GRAZIE A TUTTI. SONO COMMOSSISSIMA (soprattutto per i complimenti).:p:p
Beh, come moderatrice avrei poco da fare qua, sinceramente e ossequiosamente e direi fortunatamente! :D
Ho visto che questa sera nelle varie discoteche del circondario si esibiranno giovani uomini con non ben specificati balletti e spogliarelli ... che dite ci vado???? :D

Se dite di sì mi autodiseredo da questa famiglia :-o:help::D:D
VI LOVVO :up:

...con quel VI LOVVO mi sono ribaltato!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto