LA PROVA PRINCiPALE DELLA VERA GRANDEZZA DI UN UOMO,CONSISTE NELLA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
una domanda per chi ne capisce (io ormai sono nel pallone più totale).
perchè il nostro ed il dax non seguono la salita di ws?
sono timidissimi. il ns. un filino rosso. l'altro una parità stentata.

bona sera.

sono depresso:rolleyes:

ho guardato in giro un po' di cose e devo dire che ogni indice va' per i cazzi sua , a parte li cani. l'euro scendicchia il crudo pure.

sfido qualsiasi guru che non sia instabile a prenderci , infatti sono un guru instabile e ci sto' prendendo.

la lavatrice e' na ficata sta' a fa' +3.25 $ stasera e dovrebbe arrivare a 100 a breve.

mi stanno deflorando sul fisso pero' onestamente al 5% netto mi faccio deflorare volentieri.

la gente schizza in giro, me pare che hanno immesso polvere bianche nell'aria pertato a breve si potrebbe finalmente scendere un po'.

per il resto esco a bermi un caffe' bonanotte!
:rolleyes:

bona sera.

sono depresso:rolleyes:

ho guardato in giro un po' di cose e devo dire che ogni indice va' per i cazzi sua , a parte li cani. l'euro scendicchia il crudo pure.

sfido qualsiasi guru che non sia instabile a prenderci , infatti sono un guru instabile e ci sto' prendendo.

la lavatrice e' na ficata sta' a fa' +3.25 $ stasera e dovrebbe arrivare a 100 a breve.

mi stanno deflorando sul fisso pero' onestamente al 5% netto mi faccio deflorare volentieri.

la gente schizza in giro, me pare che hanno immesso polvere bianche nell'aria pertato a breve si potrebbe finalmente scendere un po'.

per il resto esco a bermi un caffe' bonanotte!
:rolleyes:
tu devi scopare un pokito, se no vai al manicomio:D:D cazzarola mi so fatti altri 10 km stasera con un vento gelido che spaccava la faccia, piangevo senza prendere schiaffi:eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto