LA PROVA PRINCiPALE DELLA VERA GRANDEZZA DI UN UOMO,CONSISTE NELLA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
buon giorno.
dico la mia e, poi, mi mando a fkl da solo (perchè succederà il contrario).
oggi andiamo a 21800. € debole. petrolio scendicchia. future americani finti ingrifati e noi (finalmente) non replichiamo come se fossimo un etf leva 3.
scappo: i guai degli altri mi chiamano.

scritto alle 9,30. guardate sul grafico a che ora sono partiti a fare i soliti 150 punti up? esatto! alle 9,30. sono o non sono un paraguru :lol::lol::lol::lol:
tuttavia sono fiducioso di poter intervenire stasera e dire "ve l'avevo detto" :lol:
che p@lle tutti i giorni la stessa storia e speriamo che anche oggi sia così. certo è che a non essere incastrati ci si poteva fare un bel po' di danaro. long alle 9,30 e short di pomeriggio. 3/400 punti al giorno come minimo.

ho chiesto quale era il premio?
mi ha risposto che rimangono invariate le condizioni

senza parlole........(ma con taanto taaanto rridere......:lol::lol::lol::lol:)

ma andate a cagher......:D

Banche: nuovi stress test si bancano su ipotesi contrazione economia 0,5% (Handelsblatt)

Finanzaonline.com - 8.3.11/11:35

Lo stress test per le banche europee si basa sulla simulazione di una contrazione dell'economia dello 0,5% nel 2011 e dello 0,2% nel 2012.:eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D E' quanto segnala il quotidiano tedesco Handelsblatt questa mattina, citando una nota informativa dell'Authority bancaria europea inviata alle banche. Il giornale spiega che lo stress test prevede due scenari: il primo si basa sulle proiezioni della Commissione europea su crescita e inflazione e il secondo su un peggioramento della crisi del debito sovrano europeo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto