La quadratura del quadrato

Sempre grazie per il vostro apprezzamento :)

Il nostro Indice, come ieri e ieri l'altro ....., anche oggi ha perso Tempo :)

Vale sempre il commento che ci stiamo trascinando negli ultimi giorni,
semplificando al massimo,
Halfway nel Mensile, sempre a circa 39.900 pt FTSEMIB;
sopra ad essa saremo nello scenario positivo .......... :fiu:
sotto ad essa ci troveremo nello scenario negativo ........... :fiu::fiu:

Riguardo il percorso da fare :ciapet:,
mi aspetterei che venga prodotta, se non un Mensile, almeno una Lingua T+1 Inversa, salendo sopra al max di metà Maggio;
dopo,
si potrà scendere sotto l'Halfway nel Mensile ed a seguire andremo a fare le nostre valutazioni Cicliche :d:

Grazie a Guillermo, Iolk, Fulvio, Ros, Nothing e Gateway :)

Bene :)
Lo FTSEMIB è all'interno della Finestra di Chiusura del T+1 Inverso in essere dal 16/05,
mi aspetterei che,
se, e sottolineo se, produrrà una Lingua T+1 fra i Mensili Inversi,
salga al di sopra dell'origine del T+1 (16/05)
ed a seguire vada a violare stabilmente l'Halfway nel Mensile ora a circa 39.900 pt ........... :fiu:

Invece,
se, il nostro Indice (anziché:)troncare) continuerà la costruzione del Mensile Inverso dal 16/05;
il movimento attorno all'Halfway nel Tracy, non andrà ad incrociare l'Halfway nel Mensile ............. :fiu::fiu:

Vediamo ........ alla fine dei discorsi è il già detto sotto/sopra l'Halfway nel Mensile :boxe:

Grazie a Sandro, Gateway e Bruza :)

Perfettamente in linea con le considerazioni di ieri :ciapet:

Halfway nel Mensile ora a circa 40.200 pt FTSEMIB.

Se
questa sarà la volontà del nostro Indice,
isolare una Lingua T+1 Inversa,
potrebbe essere prossima la fase discendente verso l'Halfway nel Mensile .......... :fiu:

Altrimenti,
continuando invece la costruzione del Mensile Inverso,
lo FTSEMIB si limiterà a girare:)attorno all'Halfway nel Tracy/T+1, con eventuale momentanea violazione di quella nel Mensile .......... :fiu::fiu:
In altre parole, lo FTSEMIB risalirà nuovamente al di sopra delle dette Halfway :)

Intanto, mi aspetterei lo sforzo di salire oltre il max del 16/05 :ciapet::ciapet:

Grazie a Sandro, Gateway e Bruza :)

Perfettamente in linea con le considerazioni di ieri :ciapet:

Halfway nel Mensile ora a circa 40.200 pt FTSEMIB.

Se
questa sarà la volontà del nostro Indice,
isolare una Lingua T+1 Inversa,
potrebbe essere prossima la fase discendente verso l'Halfway nel Mensile .......... :fiu:

Altrimenti,
continuando invece la costruzione del Mensile Inverso,
lo FTSEMIB si limiterà a girare:)attorno all'Halfway nel Tracy/T+1, con eventuale momentanea violazione di quella nel Mensile .......... :fiu::fiu:
In altre parole, lo FTSEMIB risalirà nuovamente al di sopra delle dette Halfway :)

Intanto, mi aspetterei lo sforzo di salire oltre il max del 16/05 :ciapet::ciapet:
Toglimi una curiosità, quando c'è stato il crollo ad aprile dopo pochissimo tempo avevi idealizzato un ritorno sopra i 38k cosa ti aveva fatto ragionare in tal senso, seguendo la tecnica che usi? Grazie

Toglimi una curiosità, quando c'è stato il crollo ad aprile dopo pochissimo tempo avevi idealizzato un ritorno sopra i 38k cosa ti aveva fatto ragionare in tal senso, seguendo la tecnica che usi? Grazie
Ciao Panzer :)

Si, esattamente.
Mi faccio guidare, per quanto possibile, dai Cicli.

Nel caso specifico,
l'Halfway si trovava in quella zona .............. poi è tutto da vedere negli sviluppi ...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto