Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ottimo, grazie
Dal max del 2007, tu hai evidenziato sette triangolini uguali, con qualche spazio in mezzo.
Ora voglio studiarmi bene il grafico.
Mettendo intervalli ineguali (12 mesi in media, piu'/meno 3 mesi), senza buchi, forse potrebbero uscire otto T+5, ovvero un T+8.
Vuoi vedere che...
Partito nella mattinata quello che io penso sia il quarto (ed ultimo) T-2 del Tracy Inverso in corso.
Non ci resta, per la mia centratura, che attenderne lo sviluppo.
Dax daily
Candela giornaliera che conquista l'importante supporto di area 10415 e domani sara' importante la verifica di area 10400. Qualora tale area non sia violata al ribasso si potrebbe assistere ad una importante salita fino in area 10600. E' importante notare che oggi si e' arrivati a 10 punti dal massimo dell'anno (il gap del 4/1/16) il cui massimo fu 10486
Grafico "fann": candela daily bloccata dall'angolo 1x3 del 29/12/15, che domani si spostera' in area 10440. La mancata rottura di tale area potrebbe far scendere l'indice fino al test del supporto in area 10240.