Traderitalicus
Hasta la victoria siempre
Eccoci qui con il nostro amico Temerario
purtroppo non ho tempo di aggiornarlo con continuità, ed in corso di seduta.
Se qualcuno è interessato, provo a portarlo avanti in ogni caso; se invece frega niente a nessuno, basta dirlo che smetto (se mi vorrete dare il vostro parere, sarebbe ben accetto, grazie)
Vabbè, comunque, sia che fosse uscito a 17050 la scorsa settimana, sia che non lo fosse, avrebbe duvuto:
- se era flat, ribassare un mini sotto al min di ieri
- se era ancora long (da 16855), fare stop (take profit) e reverse sotto al min di ieri
per cui la posizione è: 1 mini short a 17150, con stop (no reverse) per domani a 17270
Sempre per domani, chiude lo short al raggiungimento di 16840 (poi il target varierà giorno per giorno)
riepilogo swing chart al 6 settembre:
Annuale: ribasso (limite 24175)
Semestre: ribasso (limite 21130)
Trimestre: ribasso (lmite 18685)
Mensile: rialzo (limite 15965)
Settimanale: rialzo (limite 16525)
Giornaliera: ribasso (limite 17265)
Buonasera

visto che a qualcuno interessa, proseguo (e vi ringrazio per l'interesse dimostrato):
allora, il Temerario si "becca" uno stop di 120 punti, GIUSTAMENTE, perchè ha commesso un errore di valutazione (o se volete, di "superbia")
ora non ho tempo di spiegare il "perchè" dell'errore, ma mi riprometto di farlo entro fine settimana
Teniamo a mente la casistica odierna, perchè sarà una delle (poche) "regoline" che saranno da applicare nel "giochino" che mi ripropongo di portare avanti con l'uso delle swing
Per domani, il Temerario rimane flat, qualsiasi cosa accada

Ne riparleremo...
Swing giornaliera "girata" al rialzo (limite 16980)