La quadratura del quadrato (2 lettori)

excuseme

Forumer storico
dal 13 se rispetta la sequenza dei giornalieri fatti +-+ il prossimo dovrà chiudere sotto il minimo odierno, a meno che non è a 3 tempi, giusto??

Ho rispolverato :)
Dal lato Inverso pochi dubbi,
dal lato Indice come diceva Formica, visti gli sviluppi, sarei disponibile a sottoscrivere la centratura degli Oscillatori con il terzo(del T+1) T-1 dal 9 al 14 Dicembre.
Comunque sul T+1 Inverso dal 24 Novembre,
direi che siamo nel quinto T-1 dall'apertura del 14 Dicembre.
Ovvero, Lunedì o Martedì dovremmo avere l'epilogo del T+1 e del Mensile Inverso :eeh:

Naturalmente, poi esistono sempre le Lingue,
e potremmo continuare a galleggiare per produrne una.
E' il mestiere dell'Indice: iniziare a scendere quando nessuno se lo aspetta più e si favoleggeranno obbiettivi stratosferici :dietro:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ho rispolverato :)
Dal lato Inverso pochi dubbi,
dal lato Indice come diceva Formica, visti gli sviluppi, sarei disponibile a sottoscrivere la centratura degli Oscillatori con il terzo(del T+1) T-1 dal 9 al 14 Dicembre.
Comunque sul T+1 Inverso dal 24 Novembre,
direi che siamo nel quinto T-1 dall'apertura del 14 Dicembre.
Ovvero, Lunedì o Martedì dovremmo avere l'epilogo del T+1 e del Mensile Inverso :eeh:

Naturalmente, poi esistono sempre le Lingue,
e potremmo continuare a galleggiare per produrne una.
E' il mestiere dell'Indice: iniziare a scendere quando nessuno se lo aspetta più e si favoleggeranno obbiettivi stratosferici :dietro:
pensa ho capito a primo colpo, per il finale pensa che ho scritto qualcosa oggi che si ricollega a quanto da te affermato ;) grazie come sempre
 

excuseme

Forumer storico
Domani,
mi aspetterei la chiusura del T-1 Inverso (nuovo max?)
L'andamento degli ultimi due giorni mi induce a pensarlo :ciapet:

Poi vedremo ........ :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto