La quadratura del quadrato

Grazie al principio dell'alternanza quello che non prendi da una parte lo prendi dall'altra.:rotfl:

7.04 ANGOLI: 3425++ 3417 3405/02 3383 3373
ciao gianni
se possibile, vorrei chiederti un chiarimento
lo swing giornaliero è short perché il set up del 3 aprile ha generato un segnale di vendita
il 5 era set up range 3426-3375
il set up di ieri nn ha ancora dato direzionalità
solo su rottura di 3375 è lecito attendersi la ricerca di un angolo inferiore per il prossimo set up , il 10
è corretto?
grazie

ciao gianni
se possibile, vorrei chiederti un chiarimento
lo swing giornaliero è short perché il set up del 3 aprile ha generato un segnale di vendita
il 5 era set up range 3426-3375
il set up di ieri nn ha ancora dato direzionalità
solo su rottura di 3375 è lecito attendersi la ricerca di un angolo inferiore per il prossimo set up , il 10
è corretto?
grazie

Ciao, no lo swing e' short perché e' stato rotto il minimo di set up 5.04 sara' negato da una eventuale rottura del max del 5.04.

Nel caso si verificasse avrebbe notevole forza poiché fatto in outside, il movimento poi andra' alla ricerca del prox set up 10.04.

Ciao, no lo swing e' short perché e' stato rotto il minimo di set up 5.04 sara' negato da una eventuale rottura del max del 5.04.

Nel caso si verificasse avrebbe notevole forza poiché fatto in outside, il movimento poi andra' alla ricerca del prox set up 10.04.
scusa gianni
io faccio formare il range del set up
contando il giorno del set up + la prima ora del giorno dopo, con esattezza entro le 10.30 del 6,
ieri lo stoxx future ha fatto il min alle 9.2 a 3375 per cui considero il range 3375-3426
dopo le 10 o 10.3 il min nn è stato più violato
è sbagliato il ragionamento sulla formazione del range di set up contando anche la prima ora del giorno dopo?
grazie

scusa gianni
io faccio formare il range del set up
contando il giorno del set up + la prima ora del giorno dopo, con esattezza entro le 10.30 del 6,
ieri lo stoxx future ha fatto il min alle 9.2 a 3375 per cui considero il range 3375-3426
dopo le 10 o 10.3 il min nn è stato più violato
è sbagliato il ragionamento sulla formazione del range di set up contando anche la prima ora del giorno dopo?
grazie

il set up e' il 5 non il 6.

Users who are viewing this thread

Back
Alto