perdonami excuseme, il trimestrale inverso lo faresti partire da fine luglio e il procedente da inizio maggio a fine luglio ?
grazie
p.s. ho ruotato il grafico per capirci
Allora,
per fare il punto dobbiamo chiedere aiuto alla Reciprocità.
Guardando e riguardando,
prendendo in gioco anche eventuali Lingue,
comunque, il minimo del 17 Agosto, si candida come chiusura/apertura di un Trimestrale Indice;
al limite, visto il Ritracciamento, potremmo prendere in gioco pure il minimo del 7 Settembre
Tali minimi insistono (come massimi
) su una Struttura Ciclica Inversa,
e la Reciprocità richiede che, l'Arco tra il 31Luglio/8 Agosto e il 21/26 Settembre, sia a sua volta un Trimestrale (Inverso),
se,
il T+1 Inverso partito alla fine di Settembre, si confermerà positivo;
se,
concluso il T+1 Indice in corso,
invece di costruire un 3+2 sui T+1 Indice con i successivi due, questi ultimi faranno parte di un nuovo Trimestrale Indice.
(*) Considero la cosa più immediata, e non vado a pensare che, nell'Arco in questione, avremmo un + - che ne chiamerebbe un altro sui T+1 Inversi .........
Come vedi, siamo ancora lontano da avere certezze;
tra l'altro ancora in chiusura del terzo T+1 del vecchio Trimestrale Indice,
primo tassello da mettere a posto .....
Tu mi dirai che, l'Arco tra il 31Luglio/8 Agosto e il 21/26 Settembre, è una vera ciofeca
e hai assolutamente ragione (*):
inizia con un Tracy piuttosto che con un T+1, ha una estensione Temporale inadeguata
e a volerci tappare il naso, tre T+1 li dovremmo assemblare sommando fra loro temporalmente i due Tracy di inizio e fine Struttura (allungando un po' oltre il 26Sett).
Einstein, guardando di traverso i fautori della Meccanica Quantistica gli diceva che 'Dio non gioca a dadi'.
Mi sa, che qualcun altro, giocando a dadi, può aver falsato il regolare sviluppo del Trimestrale Inverso .....
Comunque, a discapito dei Giocatori di dadi,
non è la prima volta che la Reciprocità ci impone di riconsiderare la valenza di una Struttura Ciclica
Mi auguro di esserti stato utile