La quadratura del quadrato

Sera a tutti ciao Excuseme :), per come la vedo ci dovremmo trovare nel 4 ° t-3 dal 25 che dovrebbe chiudere il t+1 a 3 tempi per inizio aprile,giorno + o - ,attendendo rottura ribassista della weekly 18-22,ricordando come detto nel post precedente che anche la prossima è di setup.Dal lato inverso se domani chiude il t-3 positivo potrebbe dare partenza new t dal 27, a meno di sorprese, per l'indice resistenza su angolo weekly passante in area 21200 che oggi ha fatto il suo dovere,poi come al solito l'ultima parola al mercato :squalo:

Ciao Runner :)

Come puoi vedere appena sopra, sono praticamente in accordo con te e noto la coincidenza del Livello dei 21.200 pt, importante spartiacque anche dal punto di vista Ciclico.

Grazie :)

Tengo anche in considerazione una chiusura a 72 giornalieri circa (numero di Gann metà di 144) nel caso ci sia una uscita up dal setup weekly

Che si scenda fino a metà aprile è una tua interpretazione personale,può anche essere,il setup per correttezza è 01-05 ed è un weekly all' interno 2-4 daily,grazie per lo spunto.

Grazie a te,hai un grafico per vedere questo weekly ?A me francamente interessa uscire da questo setup ,il mercato si è messo in laterale proprio in prossimità dopo quasi 3 mesi di trend forte up,la mia interpretazione era data dallo spazio che dalle trend si vedeva e dal fatto che lo sta facendo sui max,certamente era questo che volevo dire anche per confrontarsi e capire se la mia ottica poteva essere logica.

Bene,
Runner, che saluto, dice di tenere in considerazione l'eventualità della continuazione del rialzo,
e Ciclicamente non ci sarebbe nulla di strano avendo in cottura importanti Oscillazioni Lato Indice :)

Detto questo, riusciamo a mettere qualche puntino sulle i?

Se il rialzo continua e saliamo stabilmente sopra il max(lo spike) del 27 Marzo, allora possiamo dire di essere nel secondo T-1 Inverso del nuovo T+1 Inverso dal 22 Marzo.
Ovviamente, detto T+1 Inverso potrebbe rivelarsi positivo, ma in tal caso sarebbe meglio non venisse violato il max in questione :)
Dimenticavo :): una Sequenza + - + - sarebbe l'optimum per la già ipotizzata Lingua T+1 tra i Mensili Inversi :p

Se invece lo FTSEMIB scende stabilmente oltre i 21.000 pt, allora possiamo pensare alla chiusura del Mensile Indice, ed in tal caso, ora saremmo nel suo quarto Tracy.

Se l'Indice si mantiene nel mezzo consulteremo un bravo Mago :D

Intanto, la MM200 sul Frame 2D del Trimestrale, questo mese ha respinto tre tentativi di sopravanzarla; sarà un segnale di chiusura del trend rialzista?

Nel caso di prosieguo del rialzo, vedremo di fare il punto Ciclico ....... :fiu:

Ultima modifica:
Grazie Runner :)

Lo FTSEMIB è rimasto sopra i 21.200 pt.
Dimenticando le mie divagazioni Cicliche, dal 19 (li finisce il Mensile Inverso :d:) potremmo avere una Lingua T+1 fra i Mensili Inversi e magari già domani (forse), assistere alla partenza del nuovo Mensile Inverso.
Oppure,
siamo già in un nuovo Mensile Inverso dal 19 e allora continueremo a salire per completare la Struttura che ha già svoltato al ribasso nel suo secondo Tracy.

Nel caso si tratti di Lingua Inversa T+1 :p, bisognerà riguadagnare, anzi trafiggere :), i fatidici 21.200 pt Indice ........... :fiu:
Primissimo potenziale indizio, un Giornaliero Inverso positivo che annunci un nuovo T-1 Inverso che si dovrà configurare positivo.

Personalmente, ho già scritto molto Tempo fa che,
in ossequio allo sviluppo del Biennale Inverso, vedrei opportuna una correzione dai valori attuali che accompagni lo sviluppo di un nuovo Semestrale Inverso :ciapet:
Direi che quanto accadrà alla fine dell'attuale T+1 Inverso ci darà indicazioni in proposito.

Grazie per i Like e per la paziente lettura :)

Senza dettagliare Ciclicamente,
potremmo essere in corrispondenza di un 'setup Ciclico' che decreti il nascere di nuove Strutture Inverse, Mensile .........
ma, se devo essere franco :),
a mio parere si continua con questo andazzo aggiungendo un ulteriore Tracy Inverso negativo, che dovrebbe partire domani :ciapet:

Diciamo che, se si continua con Inverso al negativo, è opportuno che venga rispettato il famosissimo Livello dei 21.200 pt FTSEMIB.

Quindi ci può stare la partenza di un nuovo Tracy Inverso,
che nel caso si andasse stabilmente sotto i 21.200 pt si potrebbe rivelare il primo di un nuovo Mensile Inverso .......... :fiu:

Buonaseara a tutti ciao Excuseme :),per ora nulla di nuovo sotto al sole,oggi setup daily,domani vedremo uscita e il 4 altro setup daily in settimana di setup,si potrebbe salire e poi scendere dalla prossima ottava per configurare questa weekly di massimo allungando come già detto il t+3 in corso come fece nel 2015 con un t+3 da 77 barre daily

Ultima modifica:
Ciao Runner, concordo, nessuna novità (di cui mi sia accorto) :)

Non rimane che confermare quanto scritto appena sopra, in attesa di avere indicazioni più precise almeno sui Mensili ....... :fiu:

Ciao Runner, concordo, nessuna novità (di cui mi sia accorto) :)

Non rimane che confermare quanto scritto appena sopra, in attesa di avere indicazioni più precise almeno sui Mensili ....... :fiu:
Ciao Excuseme :), se venerdi bucasse al rialzo l'eventuale max di domani essendo gia arrivato come detto l'altro giorno all' angolo 21750 potrebbe pure arrivare al sucessivo in area 22000, è una ipotesi da considerare

Users who are viewing this thread

Back
Alto