Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie, in particolare a Tonistraga per la canzone
Per il resto, direi nulla da aggiungere, se non un appunto:
per essere corretto avrei dovuto dire "nuovo Mensile Inverso, oppure Lingua T+1 fra i Mensili",
come al solito, non dobbiamo dimenticare , che fra le Oscillazioni ci possono essere delle Lingue
Tra l'altro, l'ipotesi della Lingua Inversa T+1, tutt'altro che peregrina, accontenterebbe Trimestrale e Mensile,
e tornerebbe pure utile il Livello indicato da Tonistraga dei 21.400 pt FTSEMIB, che sarebbe armonico alla continuazione dell'Annuale Inverso.
Lo FTSEMIB conferma, come si era supposto, la sua fame di altura,
oggi dovrebbe essere partito il terzo T-1 del T+1 Inverso, con il classico Giornaliero Inverso positivo;
vista l'ambiguità del primo T-1, possiamo supporre per i prossimi giorni movimento Laterale o rialzista, o misto .
Insomma, ragionevole aspettarsi di salire oltre i 21.500 pt .........
Oggi il nostro Indice ha messo un piede nella zona di conferma di un nuovo Semestrale Indice
e avendo da produrre almeno un ulteriore T-1 del T+1 Inverso, non sarà una sorpresa se vedremo confermata questa intonazione
Aspettiamo l'evolversi, perchè io non sono Mago e potrei sbagliarmi
Dopo quattro giorni di Laterale, è probabile che Lunedì assisteremo alla partenza del nuovo T-1 Indice, che accompagnerà a conclusione il famoso terzo T-1 del T+1 Inverso.
Ovvio che la fase positiva perduri almeno fino alla conclusione del T+1 Inverso;
e visto che, la halfway sul T+1 passa all'ingrosso dei 21.000 pt FTSEMIB, nutro dubbi ragionevoli che l'attuale terzo T-1 Inverso sarà l'ultimo, probabilmente l'Indice aggiungerà ancora
Insomma,
per parlare di chiusura del T+1 Indice, il Target ottimale è in zona 21.000 pt;
e ritengo, vista l'intonazione, che il nostro Indice allungherà il T+1 Inverso con l'obiettivo di alzare il Livello necessario (o fare una transizione 'morbida' ).
Siamo dove si è scritto Venerdì:
in attesa della partenza del nuovo T-1 Indice, perchè l'Inverso(T-1) mi sembra tutt'altro che completo.
Si potrebbero elencare diverse varianti di percorso, ivi comprese ipotesi di Lingua ; ma è più comodo attendere gli eventi
Al momento l'aspettativa è per la chiusura del T-1 Inverso salendo almeno ai 21.400 pt;
se lo vogliamo appartenente al vecchio T+1 Inverso lo FTSEMIB dovrà salire ai 21.500 pt per renderlo negativo.
Dopo, per chiudere, eventualmente, il T+1 Indice, target sui 21.000 pt;
oppure, penso io ,
lo FTSEMIB se la potrebbe cavare con meno dispendio aggiungendo un ulteriore T-1 Inverso, negativo, al vecchio T+1 Inverso.
Insomma, o si scende o si sale ........ la parola al nostro Indice .........
Se il nostro Indice non agguanta i 21.500 pt, abbiamo un segnale importante verso la partenza già in atto di un nuovo T+1 Inverso;
e allora dovremo guardare con una certa rassegnazione i 21.000 pt
Comunque, prima di ciò, come detto, mi aspetto che l'Indice salga a chiudere il T-1 Inverso.
Se il nostro Indice non agguanta i 21.500 pt, abbiamo un segnale importante verso la partenza già in atto di un nuovo T+1 Inverso;
e allora dovremo guardare con una certa rassegnazione i 21.000 pt
Comunque, prima di ciò, come detto, mi aspetto che l'Indice salga a chiudere il T-1 Inverso.
Pur essendo ripetitivo e/o banale , ti rinnovo i complimenti in quanto cerchi di rendere di abbordabile comprensione quello che in realtà non lo è per niente.
Personalmente sono parecchio indietro rispetto a te a ad altri che giudico in possesso di ottima cultura ciclica.
Buona serata.
Pur essendo ripetitivo e/o banale , ti rinnovo i complimenti in quanto cerchi di rendere di abbordabile comprensione quello che in realtà non lo è per niente.
Personalmente sono parecchio indietro rispetto a te a ad altri che giudico in possesso di ottima cultura ciclica.
Buona serata.
Ultima chiamata per il T-1 Inverso? Non proprio,
deve salire per confermarsi appartenente al vecchio T+1 Inverso;
oppure,
se non vengono riguadagnati i 21.500 pt, dopo una Lingua Tracy , già siamo in un nuovo T+1 Inverso con polarità libera.
Vista la vicinanza alla halfway e alla MM200 (21.000 pt circa) nel Frame 4H del T+1, direi che prende forza l'ipotesi ribassista:
comunque non ci sono, al momento, conferme in un senso o nell'altro.
Inutile divagare,
un primo segnale positivo i 21.250 pt,
poi bisogna vedere se lo FTSEMIB allunga oppure li riprende.
Sotto i 21.250 pt, prevale il sentiment ribassista di essere già in un nuovo T+1 Inverso ........
Il nuovo T+1 Inverso ha davanti a sè due prospettive:
proseguire lo sviluppo del vecchio Trimestrale Inverso, rispettando(mantenendosi sopra) l'halfway dei 20.500 pt circa;
oppure,
accasarsi ad un nuovo Trimestrale Inverso e bucare l'halfway scendendo oltre.
Il T-1 Inverso si dovrebbe essere chiuso sul massimo odierno e,
a questo punto, a mio parere , prevale l'ipotesi del nuovo Trimestrale Inverso;
e quanto lo precede avrebbe le caratteristiche di una Lingua più che di un Trimestrale
Suppongo che lo FTSEMIB avvicinerà i 20.500 pt, e li vedremo cosa deciderà di fare ............