La quadratura del quadrato (1 Viewer)

excuseme

Forumer storico
Sera a tutti ciao Excuseme:),porto avanti la mia personale centratura lato indice t+3 da una cinquantina di giorni circa finchè i dati oggettivi mi faranno cambiare lettura .Dal minimo del 30 a oggi un t-2 +(++) si è palesato,quindi un t lo portiamo a casa. Lato inverso per ora probabile partenza t+2, manca ancora la conferma ciclica per new t+3 e nn dovrebbe tardare ad arrivare , l'annuale lo dovranno chiudere prima o poi e i tempi sono maturi ,ma mai dire mai...Quindi se new t+3 sarà è lecito attendersi una discesa lato indice ancora almeno per un altro t giorno + o - , considerando che dobbiamo ancora chiudere il 1°. Weekly al ribasso monthly al rialzo e su angoli mensili già citati 750 e 400 mi aspetterei chiusura t+3 :futuro: poi al mercato come al solito l'ultima parola:):)

Ciao Runner :)

Direi che siamo in sincronia :accordo:

Anzi riguardo l'Annuale Inverso, a mio parere, non c'è più spazio utile; rimane la possibilità che si venga a creare una Lingua Semestrale Inversa, ma questo, ora, non lo possiamo sapere.
 

Runner

Forumer attivo
Ciao Runner :)

Direi che siamo in sincronia :accordo:

Anzi riguardo l'Annuale Inverso, a mio parere, non c'è più spazio utile; rimane la possibilità che si venga a creare una Lingua Semestrale Inversa, ma questo, ora, non lo possiamo sapere.
Speriamo che sia in sintonia il mercato con noi :D:D,per l'annuale per mè questa è l'ultima finestra ciclica per chiuderlo osserviamo che nn si inventino qualcosa per allungare la brodaglia....:squalo:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Due conti della Serva :)

Dove andremo a parare?
(*) Direi che, almeno, manca un ulteriore T-1 Indice oltre l'attuale in corso; forse potrebbe bastare la prossima Settimana :ciapet:

Per quanto riguarda il Livello?
Qui entrano in gioco il Semestrale e l'Annuale Indice:
1) bisognerebbe risalire subito per mantenere in vita il Semestrale in corso :mmmm:
2) nel caso di un Trimestrale Lingua fra i Semestrali potrebbero bastare i 20.600/20.800 pt FTSEMIB :p
3) se buchiamo i 20.500 pt ne sarei sorpreso :d:, e servirebbe un immediato colpo di reni (alla Buffon :)) per salvare la costruzione dell'Annuale Indice :)

Insomma,
non sorprendiamoci se il nostro Indice produrrà un ulteriore T-1 Indice con movimento Laterale, primo caso (si era detto di Prezzo in anticipo sul Tempo, dal punto di vista Ciclico :d:).

Negli altri due casi, vedremo di analizzare le intenzioni,
ma,
mi soffermo sull'importanza, a mio parere :ciapet:, di costruire almeno un ulteriore T-1 Indice oltre l'attuale, poi si vedrà il da farsi .......... :fiu:
Il Tempo comanda i Cicli e prima di questo target Temporale (*) è da ritenere pericoloso(spregiudicato :)) prendere o cambiare posizione; non è detto che dopo non lo sia :D

Ovviamente sono solo miei magheggi :ciapet:, il vero protagonista è lo FTSEMIB :d:
 

excuseme

Forumer storico
Come sempre grazie :)

Trimestrale Indice a 46 giorni di vita, e impossibile, allo stato attuale, definire la futura configurazione dei Grandi Cicli.
Tutto deporrebbe per una ripresa immediata dei corsi, se guardiamo a Biennale, Annuale, Semestrale; trascurando Lingue e Figure di Raccordo :p

Ritornando al Trimestrale Indice in corso, se supponiamo vero quanto sopra, per concluderlo,
potrebbe bastare la costruzione di un ultimo T-1 Indice che potrebbe essere partito oggi;
e magari con un movimento Laterale.

Quindi,
non mi sorprenderei di un eventuale Laterale e poi vedremo gli sviluppi ............ :fiu:
 

Runner

Forumer attivo
Buonasera a todos,ciao Excuseme :),come già detto negli articoli precedenti porto avanti lettura da t+3 da una cinquantina di giorni ,giorno + o -.
Ci troveremmo con 11 giornalieri e se regolare un t-1 ci starebbe tutto,poi dovranno chiudere il t inverso spero....
A livello Ganniano come già detto mi attendo un possibile arrivo su angoli 400-480, ricordo che questa è setup weekly e domani è setup daily quindi solito discorso per le uscite.
Ricordo che dax ha rotto trimestrale di giugno....:fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie e grazie a Runner per l'integrazione dal Lato Ganniano :)

Mi limito ad un feroce Conto della Serva all' Agromercado :D

Prodotto oggi(nel primo pomeriggio, nel corso dei TG Regionali :)) il primo Giornaliero del nuovo T-1 Indice, e chiuso T-1 sul Lato Inverso con potenziale Lingua :ciapet: :ciapet:

Per tutti i ragionamenti fatti nei giorni scorsi, che non ripeto :),
dobbiamo attendere la fine del T-1 Indice (i soliti 3/5 T-3 all'incirca :d:),
ovvero almeno un paio di giorni di Borsa e poi vedremo se avremo segnali di chiusura del Trimestrale Indice ......... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

La Serva conferma :):
ovvero, vediamo cosa succede dopo la chiusura del Giornaliero Indice in corso (nel pomeriggio di domani :ciapet:).

Livello max possibile 20.000/20.100 pt FTSEMIB, sennò mi arrabbio :clava:

E' solo una prima opportunità, per chiudere il Trimestrale Indice ed invertire il Trend del momento.
Non è detto che succederà.

In base al movimento prodotto, poi vedremo di buttare un occhio sui Grandi Cicli ............ :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Eh no, il Giornaliero Indice non sembra proprio di chiusura di un Trimestrale :d:

Possibile Lingua T-2 fra i T-1 Indice
e non è da escludere che il conteggio del T-1 Indice debba partire da oggi (tardo pomeriggio di ieri :)).

Per essere chiaro (è solo la mia opinione),
penso che siamo ancora nel vecchio Trimestrale Indice e che andremo nuovamente sui minimi, ma la prossima Settimana :ciapet:

Vediamo, se domani, il nostro beneamato FTSEMIB, ci porta consiglio .......... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto