La quadratura del quadrato

Ciao ex
Mi sembra di intuire che dalla tua analisi siamo nel 2" t +2 inv e lato indice staremmo chiudendo il 1" t+2?
In tale caso quando lo fai partire il t+2 inv
Grazie

Ciao Pax :)

Mi sembra di ricordare che sono di più nei rispettivi Semestrali;
Mensile Inverso dal 12 Novembre e Indice dal 3 Dicembre.

I Mensili si misurano sui Semestrali, non sui Trimestrali :)

Sera a todos ciao Excuseme, :) per chiusura t teoricamente dovremmo chiudere l'attuale t-3 e ne avremmo un altro che si dovrebbe configurare -
Un superamento dei massimi odierni mi farebbe pensare ad una chiusura del t ieri e contestualmente la nascita del nuovo, minimo di ieri che buca la mm del t+2 ,da ricordare che i 2 t precedenti si sono configurati a 7 barre daily.
A livello Ganniano abbiamo avuto un doppio setup il 13-14 e per ora siamo inside con prossimo daily il 20,supporto importante per il mantenimento rialzista è langolo in area 23600. Prima resistenza per domani area 23970 e 24046 supporti 23911 e 23869 -23735

Grazie come sempre :)

Già detto tutto ieri, e anche se è Giovedì non vedo spunti Ciclici interessanti :p

Rimane da vedere se il Tracy Inverso dal 10 Gennaio ci riporta ai 24.150 pt FTSEMIB; fatti all'incirca cinque giorni, ne potrebbero mancare altrettanti ........... :fiu:

Sera a todos ciao Excuseme, :) per chiusura t teoricamente dovremmo chiudere l'attuale t-3 e ne avremmo un altro che si dovrebbe configurare -
Un superamento dei massimi odierni mi farebbe pensare ad una chiusura del t ieri e contestualmente la nascita del nuovo, minimo di ieri che buca la mm del t+2 ,da ricordare che i 2 t precedenti si sono configurati a 7 barre daily.
A livello Ganniano abbiamo avuto un doppio setup il 13-14 e per ora siamo inside con prossimo daily il 20,supporto importante per il mantenimento rialzista è langolo in area 23600. Prima resistenza per domani area 23970 e 24046 supporti 23911 e 23869 -23735

Ciao Runner, grazie :)

Uscendo al rialzo dal doppio Setup, potremmo salire a chiudere il Tracy Inverso con il prossimo .............. mi segno il 20 ........... :fiu:

Uscendo al rialzo dal doppio Setup, potremmo salire a chiudere il Tracy Inverso con il prossimo .............. mi segno il 20 ........... :fiu:

In + la prossima è weekly di setup quindi da seguire

Avendo la weekly di setup il t+2 inverso ha l'intera settimana per trovare il suo approdo e configurare la weekly di max per scendere eventualmente la sucessiva per chiudere il t+2 indice,da suguire ovviamente

Muchas gracias :)

Oggi la mia Piattaforma era down e, viste precedenti esperienze con perdita di tutta la mia Centratura, preferisco riaprirla Lunedì :d:

Giornata positiva, in linea con le ipotesi già fatte; nulla da aggiungere, ci aggiorneremo Lunedì ........... :fiu:

.. buonasera

Schermata 2020-01-20 alle 20.40.56.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto