La quadratura del quadrato

Grazie a Iolk, Alessandro e Oder :)

Non è che oggi sappiamo molto di più di ieri :)

Oggi, T-2 Inversi in Sequenza +-+- (non è stato raggiunto il max del 18Maggio: swing condizionato nel Tracy).

Lecito aspettarsi la partenza di un nuovo Tracy Inverso oppure che venga isolata una Lingua T-1:
per le mie Regole :ciapet:,
dopo la violazione dell'Halfway nel Tracy successiva al max del 18 Maggio, dovrei pensare che venga isolato un T-1 Lingua Inverso
e che il nuovo Tracy Inverso parta dal detto max del 18 Maggio,
con la conseguenza positiva che lo FTSEMIB galleggerà sopra la Halfway nel Tracy (24.700/24.800 pt circa);

diversamente,
sapendo che le Strutture +-+- hanno la facoltà di sforacchiare la Halfway nei sottoCicli,
dovesse partire un nuovo Tracy Inverso,
lo FTSEMIB dovrà approcciare la detta Halfway nel Tracy, quindi:
- se il nuovo Tracy apparterrà al 'vecchio' Mensile Inverso,
il movimento dovrebbe essere respinto verso l'alto prima di incontrare la MM200 nel Tracy (24.550 pt);
- se il nuovo Tracy Inverso sarà il primo di un nuovo Mensile Inverso,
lo FTSEMIB dovrà scendere oltre i 24.500 pt, verso il min del 13 Maggio e anche di più a concludere il Mensile Indice ........ :fiu:

Naturalmente,
continuando a salire lo FTSEMIB, dovremo verificare la partenza di nuove Strutture Indice, con le conseguenze positive del caso :d:

Quando avremo le idee più chiare? Bella domanda :)
Difficile a dirsi in questo momento,
anche quando sarà confermata una eventuale Lingua T+1 fra i Mensili Indice, rimarrà la possibilità di un quinto Mensile Indice a chiudere il Semestrale Indice :)

Come scriveva Elico :bow:, di più non so :)

Ultima modifica:
Grazie a Iolk ed Oder :)

Potrei scrivere un libro (si, anch'io :)) sulla possibile configurazione di Tracy e Mensili; al momento il nostro Indice non si è svelato :p

Mantengo la mia idea di base che, dopo cinque Mensili, quello dal 6 Aprile al 10 Maggio, è il primo positivo del nuovo Semestrale;
dal 10 al 18 Maggio si è prodotta una Lingua T-1 fra i Tracy Inversi
e dal 18 Maggio dovremmo essere nel nuovo Mensile Inverso e nel suo primo Tracy.

Oggi, lo FTSEMIB sembra essersi dedicato a completare la Sequenza +-+- sul Tracy Indice,
in realtà,
ancora non sappiamo se si è prodotta una Figura di Raccordo di T-1 ed il nuovo Tracy Indice sia invece partito dal min del 19 Maggio :mumble:

Domani,
potremmo aspettarci, forse la partenza di un nuovo T-2 e forse di un nuovo Tracy Indice, verso i 24.800/24.900 pt FTSEMIB ........ poi vedremo :fiu:

Grazie ad Oder e Iolk :)

Oggi, il nostro Indice ha riagguantato il max del 18 Maggio, segnale indubbiamente positivo ......... :fiu:

In base a quanto ho scritto nel Post sovrastante,
il primo Tracy positivo(o meglio, neutro :)) del nuovo Mensile Inverso, potrebbe (o meglio, dovrebbe :)) essersi concluso oggi con il terzo T-2 Inverso (visto il Livello raggiunto :d:) :ciapet:

Quindi, domani,
si dovrebbe scendere all'Halfway nel Tracy a circa 24.900 pt FTSEMIB;
ma,
non essendo lo FTSEMIB in chiusura di Mensile Indice,
dovrebbe mantenersi al di sopra della relativa Halfway a circa 24.600/24.500 pt :ciapet::ciapet:

Insomma,
sembra che la Struttura dal 6 Aprile al 18 Maggio (due T+1 Inversi) non sia assimilabile ad un Mensile Lingua fra i Trimestrali;
ma invece,
appartenga al nuovo Trimestrale Inverso dal 6 Aprile che ha ripreso la sua origine, denunciando di dover salire come sospettavamo :ciapet::ciapet::ciapet:

Naturalmente,
una discesa permanente sotto l'Halfway nel Mensile a circa 24.600/24.500 pt,
denuncerebbe che il sottoscritto deve rivedere le sue considerazioni su questa Oscillazione :lol:

Grazie a Oder, Iolk e Puntocaldo :)

Il nostro Indice ha snobbato alla grande le mie ipotesi di movimento :lol: ,
ha prodotto in Laterale il primo T-4 del nuovo T-2 Inverso ed è ripartito, dal mezzogiorno, con un nuovo T-2 Indice, da verificare ovviamente nel prosieguo :)

Dimostrazione di forza, direi :) ;
addirittura si prospetta un primo Tracy del nuovo Mensile Inverso già negativo,
che dovrebbe essere seguito da almeno un altro paio di negativi ......... :fiu:

Riassumendo,
in base a quello che sembra palesare il nostro Indice,
predisponiamoci all'allungamento dell'Annuale Inverso, come avevo già spiegato:
di un ulteriore Trimestrale,
oppure,
di un ulteriore Semestrale costituito di due Trimestrali.
In ogni caso, dette Strutture dovranno essere negative :ciapet: con le conseguenze rialziste del caso :ciapet:

Ovviamente, il nostro Indice,
potrebbe assolvere all'incombenza con un movimento LateralRialzista assai modesto rispetto alle aspettative Statistiche.
Ammesso che sia nel giusto con l'Analisi Ciclica :ciapet:,
l'unico approccio è sempre quello del controllo Ciclico degli sviluppi;
come, del resto, stiamo proprio facendo or ora riguardo l'evoluzione degli Annuali :)

Ultima modifica:
Grazie ad Oder, Cento50, Alessandro, Puntocaldo e Iolk :)

Tutto sembra girare per l'allungamento dell'Annuale Inverso :);
nel caso,
dobbiamo seguire lo sviluppo del Trimestrale Inverso in corso dal 6 Aprile :d:

Ieri od oggi, possibile avvicendamento dei nuovi T-1;
insomma,
lo FTSEMIB dovrebbe essere entrato o stare per entrare, nel terzo T-1 Inverso del terzo T+1 del Trimestrale Inverso dal 6 Aprile, che dovrà essere negativo(pure il T-1) :ciapet:

Con soli 40 giorni di vita siamo già alla fine del Trimestrale Inverso?
In effetti sarebbe un po' cortino :) e certamente auspicabile che venga aggiunto ulteriore Tempo :)

Durante lo sviluppo del T+1 Inverso, lo FTSEMIB dovrà galleggiare sull'Halfway del medesimo, ora a circa 25.100 pt.
Invece, lo sviluppo di un nuovo Trimestrale Inverso, porterà lo FTSEMIB verso la relativa Halfway, ora a circa 24.700 pt.
Quanto sopra è il prossimo futuro :ciapet::ciapet:

Nell'immediato,
il nostro Indice già cavalca (tra ieri ed oggi) l'Halfway nel T-1
e
potremmo assistere ad ulteriore spunto rialzista per lo sviluppo del detto T-1 Inverso ........... :fiu:

Buonasera a todos ciao excuseme☺ impegni non mi permettono di partecipare come vorrei, concordo con annuale i verso in estensione temporale,se dal 13/05 sul dritto fosse nato un t+3.A 25400 passa importante angolo di Gann. Ora parlando di cose serie,con il ritorno di Allegri ,speriamo di mettere ordine al futuro campionato tornando sulla vecchia ...strada

Ultima modifica:
Buonasera a todos ciao excuseme☺ impegni non mi permettono di partecipare come vorrei, concordo con annuale i verso in estensione temporale,se dal 13/05 sul dritto fosse nato un t+3.A 25400 passa importante angolo di Gann. Ora parlando di cose serie,con il ritorno di Allegri ,speriamo di mettere ordine al futuro campionato tornando sulla vecchia ...strada

Ciao Runner, grazie per gli aggiornamenti :)

Speriamo,
vinceremo lo scudetto :).
Tuttavia,
continuo a chiedermi chi abbia venduto (magari non tutti) gli ex-juventini che giocano da titolari nelle Squadre di Champions e che nell'occasione ci hanno pure eliminato dalla competizione ........... preoccupante direi :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto