excuseme
Forumer storico
Grazie ad Oder, Bruza e Iolk
Bene, ieri ho proposto una possibile evoluzione per la prossima Settimana;
oggi è il caso di chiedersi se sia corretta
Formalmente assolta (oggi ) la Sequenza + - - - nel T+1 Inverso
e attenzione,
potrebbe partire il nuovo Trimestrale Inverso dopo soli 40 giorni di vita del precedente?
Statisticamente no,
ma,
formalmente si dopo tre T+1
Come facciamo a capire se lo FTSEMIB ha intenzioni ribassiste?
Dovremo allarmarci se il nostro Indice si porterà stabilmente sotto all'Halfway nel T+1 ora a circa 25.750 pt FTSEMIB, o meglio, sotto alle MM50/200 nel T+1 che viaggiano li vicino.
Se assumiamo che oggi si sia concluso il T+1 Inverso,
per Reciprocità,
il T+1 Indice dovrà completare la Sequenza +-+-
ovvero,
ritornare all'origine del quarto T-1 Indice sul min del 6 Ottobre
Riassumendo,
non è detto che scendere sotto l'Halfway del T+1 annunci automaticamente un disastro, però ci deve allarmare, non sapendo a chi apparterrà il nuovo T+1 Inverso
La fiacca giornata odierna mi ha instillato il dubbio atroce che il nostro Indice sia pronto a scendere, sappiamo per cosa .......
Come al solito,
risalire(dopo averla violata) sopra l'Halfway nel T+1 sarebbe un segnale positivo;
diversamente,
segnale negativo il proseguire al di sotto, che vorrebbe pure dire al di sotto dell'Halfway nel Trimestrale.
Bene, ieri ho proposto una possibile evoluzione per la prossima Settimana;
oggi è il caso di chiedersi se sia corretta
Formalmente assolta (oggi ) la Sequenza + - - - nel T+1 Inverso
e attenzione,
potrebbe partire il nuovo Trimestrale Inverso dopo soli 40 giorni di vita del precedente?
Statisticamente no,
ma,
formalmente si dopo tre T+1
Come facciamo a capire se lo FTSEMIB ha intenzioni ribassiste?
Dovremo allarmarci se il nostro Indice si porterà stabilmente sotto all'Halfway nel T+1 ora a circa 25.750 pt FTSEMIB, o meglio, sotto alle MM50/200 nel T+1 che viaggiano li vicino.
Se assumiamo che oggi si sia concluso il T+1 Inverso,
per Reciprocità,
il T+1 Indice dovrà completare la Sequenza +-+-
ovvero,
ritornare all'origine del quarto T-1 Indice sul min del 6 Ottobre
Riassumendo,
non è detto che scendere sotto l'Halfway del T+1 annunci automaticamente un disastro, però ci deve allarmare, non sapendo a chi apparterrà il nuovo T+1 Inverso
La fiacca giornata odierna mi ha instillato il dubbio atroce che il nostro Indice sia pronto a scendere, sappiamo per cosa .......
Come al solito,
risalire(dopo averla violata) sopra l'Halfway nel T+1 sarebbe un segnale positivo;
diversamente,
segnale negativo il proseguire al di sotto, che vorrebbe pure dire al di sotto dell'Halfway nel Trimestrale.