La quadratura del quadrato (6 lettori)

Panzer77

Nuovo forumer
Grazie ad Alessandro e ad Heat :)

Ciclica che dà perplessità, visto che non conosciamo il prosieguo :)
Non sarei sorpreso di nuove Strutture Inverse che ci potrebbero riportare verso i 35.000 pt FTSEMIB :d:

Tuttavia,
ribadisco che, sotto i max di Maggio e Giugno non cambio la mia opinione negativa ............ :fiu:

Vedremo gli sviluppi ............... il Grande Attrattore si farà sentire :)
Spero piu in una visione negativa, anche se queste banche sembra non vogliano mollare
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk, Heat, Alessandro e Panzer :)

Aspettiamoci, domani, di aggiungere un Giornaliero al T-2/T-1 Inverso in essere dal max del 18 Luglio, eguagliando o superando l'origine;
in tal modo verrebbe armonizzata la configurazione Ciclica (vedasi un T+1 Lingua fra i Mensili Inversi) ............. :fiu:

Per il resto, ribadisco le mie precedenti considerazioni, sotto i max di Maggio e Giugno non cambio la mia opinione negativa ............ :fiu::fiu:

La parola passa al nostro Indice :)

Perché questo Limite del max di Maggio/Giugno?
Li sopra andremmo con un nuovo Semestrale Inverso, che non può appartenere al 'vecchio' Biennale Inverso;
ragion per cui,
prima di salire oltre il detto Limite, lo FTSEMIB dovrà :)baciare:) l'Halfway nel Biennale per andare a chiudere il Lato Indice.
Naturalmente, se le mie divagazioni Cicliche sono corrette :ciapet:
 

Panzer77

Nuovo forumer
Grazie a Iolk, Heat, Alessandro e Panzer :)

Aspettiamoci, domani, di aggiungere un Giornaliero al T-2/T-1 Inverso in essere dal max del 18 Luglio, eguagliando o superando l'origine;
in tal modo verrebbe armonizzata la configurazione Ciclica (vedasi un T+1 Lingua fra i Mensili Inversi) ............. :fiu:

Per il resto, ribadisco le mie precedenti considerazioni, sotto i max di Maggio e Giugno non cambio la mia opinione negativa ............ :fiu::fiu:

La parola passa al nostro Indice :)

Perché questo Limite del max di Maggio/Giugno?
Li sopra andremmo con un nuovo Semestrale Inverso, che non può appartenere al 'vecchio' Biennale Inverso;
ragion per cui,
prima di salire oltre il detto Limite, lo FTSEMIB dovrà :)baciare:) l'Halfway nel Biennale per andare a chiudere il Lato Indice.
Naturalmente, se le mie divagazioni Cicliche sono corrette :ciapet:
Grazie per le tue preziose analisi
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Iolk, Heat, Panzer ed Alessandro :)

Basterà lo striminzito tre giorni che si è venuto a creare?
Se così fosse, potrebbe innescarsi una fase depressiva, anche importante se ci dovesse portare al Grande Attrattore :ciapet:

Lo FTSEMIB ha comunque un certo aggio di manovra, trattandosi di Grandi Cicli ............ e bisogna monitorare.

Nulla è cambiato e ieri ho ribadito la mia opinione ............ :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk, Ian, Alessandro, Cristian, Heat e Panzer :)

Sotto l'Halfway nel T-1, ora a circa 34.550 pt FTSEMIB, quindi:
sopra, Lingua T-2 Indice ........... :fiu:
continuando sotto, costruzione del T-1 Indice .......... :fiu::fiu:

Comunque, nulla è cambiato rispetto alla mia ipotesi negativa del Grande Attrattore;
e mi aspetterei (per:)il:)momento) di scendere oltre l'Halfway nel Mensile ai 34.000 pt FTSEMIB ........... :fiu::fiu::fiu:
 

Panzer77

Nuovo forumer
Grazie a Iolk, Ian, Alessandro, Cristian, Heat e Panzer :)

Sotto l'Halfway nel T-1, ora a circa 34.550 pt FTSEMIB, quindi:
sopra, Lingua T-2 Indice ........... :fiu:
continuando sotto, costruzione del T-1 Indice .......... :fiu::fiu:

Comunque, nulla è cambiato rispetto alla mia ipotesi negativa del Grande Attrattore;
e mi aspetterei (per:)il:)momento) di scendere oltre l'Halfway nel Mensile ai 34.000 pt FTSEMIB ........... :fiu::fiu::fiu:
Riusciresti A mettere qualche immagine del grafico per capire meglio le tue già ottime analisi?
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Panzer :)
 

Allegati

  • FTSE MIB SEMESTRALE 25.07.2024.png
    FTSE MIB SEMESTRALE 25.07.2024.png
    46,8 KB · Visite: 71

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk, Panzer, Alessandro e Ian :)

Nei Grafici, in verde tratteggiato la Mediana di Bollinger che io, grosso modo, assumo :)arbitrariamente:) come Halfway.

Importante osservare quello che ci dice il Grafico del Semestrale.
Dal 16/05 al 23/07 Trimestrale Inverso, primo positivo del nuovo Annuale e Lingua fra i Semestrali Inversi :ciapet:
Dal massimo del Trimestrale Lingua Inverso, il 14/06, parte il nuovo Semestrale Indice o una Lingua Trimestrale fra i Semestrali :ciapet::ciapet:

Allora, considerando che l'Halfway nel Biennale si trova, ora, a circa 31.000 pt FTSEMIB;
lo FTSEMIB ha due possibilità, usare un Trimestrale od un Semestrale Indice per raggiungere il Grande Attrattore.
Delle due, la più agevole, sarebbe il Trimestrale Lingua :d:

Il tutto come conseguenza della considerazione che, il 'vecchio' Biennale Inverso è finito saturo e al completo di cinque Semestrali :ciapet::ciapet::ciapet:

In ottica di produrre un Trimestrale Indice Lingua fra i Semestrali,
potrebbe bastare il completamento del T+1 Indice in corso (dal 16/07:ciapet:??) ............. quindi? :)
Controlliamo se,
dopo l'incontro con l'Halfway nel T-1, ora a circa 34.100 pt FTSEMIB,
il nostro Indice ritorna al di sotto .......... si scende ancora a completare il T+1 ............ :fiu:
oppure,
avremo un primo segnale a favore della conclusione della fase negativa ............. :fiu::fiu:

Per concludere, in:lol:ogni:lol:caso, obbiettivo minimo 31.000 pt FTSEMIB :eeh:
Il Grande Attrattore non scherza :)
 

Users who are viewing this thread

Alto