La quadratura del quadrato (2 lettori)

Ludovica

Forumer attivo
Grazie a Bruza, Phoenix, Iolk, Panzer e Nothing :)

Siamo ancora in questo tratto del percorso:
Halfway nel T+1 il nostro riferimento,
sappiamo che lo FTSEMIB scenderà al di sotto con il nuovo T+1 Inverso, ma, dovremo vedere quello che succede dopo ............ :fiu:

Halfway nel T+1, ora a circa 31.600 pt FTSEMIB;
in altre parole,
non possiamo sapere ora a quale Trimestrale Indice, vecchio o nuovo, apparterrà il T+1 Indice in corso dal 05/08 ............. :fiu::fiu:

In questo frangente bisogna aspettare l'incontro, il resto è noia :)
Nel frattempo, se la cosa si protrae, la tendenza sarà a salire :ciapet:
Scusami ma non ho capito l'ultima faccina
 

excuseme

Forumer storico
Scusami ma non ho capito l'ultima faccina
Ciao Ludovica, benvenuta :)

Filosofia delle Halfway, :ciapet:
avviando il nuovo T+1 Inverso lo FTSEMIB dovrà incrociare la relativa Halfway (nel T+1);
dopo di che,
(lo FTSEMIB) potrà posizionarsi sotto, ritornare sopra od addirittura rimbalzare sulla detta Halfway.
A seconda dei casi, succederà qualcosa di diverso .................... questo era il senso del discorso :)
Cioè, non possiamo sapere a priori, sarebbe troppo facile :boxe:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Bruza, Iolk, Ros, Panzer e Nothing :)

Per essere Agosto, solitamente un mese noioso/pericoloso,
abbiamo avuto un min probabilmente importante il 05/08 e da allora si sale non senza Volatilità.

Ho già spiegato tutto a Ludovica nel post precedente e mi ripeto da ieri:
Halfway nel T+1, ora a circa 31.650 pt FTSEMIB;
non
possiamo sapere ora a quale Trimestrale Indice, vecchio o nuovo, apparterrà il T+1 Indice in corso dal 05/08 ............. :fiu:

In questo frangente bisogna aspettare l'incontro del nostro Indice con l'Halfway nel T+1, il resto è noia :)
Nel frattempo, se la cosa si protrae, la tendenza sarà a salire :ciapet:

Il T+1 Inverso ha ancora spazio per crescere/salire, di un altro T-1 oltre l'attuale :boxe:
 

BRUZA

Forumer attivo
Grazie a Bruza, Iolk, Ros, Panzer e Nothing :)

Per essere Agosto, solitamente un mese noioso/pericoloso,
abbiamo avuto un min probabilmente importante il 05/08 e da allora si sale non senza Volatilità.

Ho già spiegato tutto a Ludovica nel post precedente e mi ripeto da ieri:
Halfway nel T+1, ora a circa 31.650 pt FTSEMIB;
non
possiamo sapere ora a quale Trimestrale Indice, vecchio o nuovo, apparterrà il T+1 Indice in corso dal 05/08 ............. :fiu:

In questo frangente bisogna aspettare l'incontro del nostro Indice con l'Halfway nel T+1, il resto è noia :)
Nel frattempo, se la cosa si protrae, la tendenza sarà a salire :ciapet:

Il T+1 Inverso ha ancora spazio per crescere/salire, di un altro T-1 oltre l'attuale :boxe:
Ciao excusame, è un piacere leggere come al solito i tuoi post...x me(noi)sono come un faro....domanda da 1 milione di dollari😎 a salire t-1 fino dove secondo te,? grazie e buona serata
 

excuseme

Forumer storico
Ciao excusame, è un piacere leggere come al solito i tuoi post...x me(noi)sono come un faro....domanda da 1 milione di dollari😎 a salire t-1 fino dove secondo te,? grazie e buona serata
Ciao Bruza :)

Ti metti nel Grafico orario dello FTSEMIB,
e quando l'Indice scende sotto la Mediana di Bollinger (Halfway nel T-1),
controlli se ritorna al di sopra = si continua come prima,
oppure,
se si mantiene al di sotto, andrà verso l'Halfway nel T+1 e poi si vedrà se riprende a salire oppure no.

Potrebbe essere nella giornata di Venerdì;
tuttavia, mi preme sottolineare che non si guardano (solo) conteggi, ore, giorni od altro,
ma anche le manovre sulle Halfway ............ :fiu:

In altre parole voglio dirti che,
fintanto che lo FTSEMIB staziona al di sopra dell'Halfway nel T+1,
ha la facoltà di riprendere a salire in qualsiasi momento, procurando una fregatura al buon Trader che si era messo Short :p

Sotto alla Halfway nel T+1, non casca il Mondo obbligatoriamente;
bisogna valutare il movimento rispetto all'Halfway con le dovute considerazioni Cicliche ............ :fiu::fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Phoenix, Iolk, Ros, Bruza ed Alessandro :)

Sempre al di sopra dell'Halfway nel T+1, ora a circa 31.800 pt FTSEMIB; il resto l'ho già spiegato a Bruza nel post precedente ............ :fiu:

Rinfreschiamo la memoria, :)
se il nostro Indice non salirà oltre l'Halfway nel Semestrale con la partenza del nuovo Trimestrale Indice,
possiamo aspettarci una lunga fase negativa (un :p Semestrale Indice) .... od un Laterale distruttivo per i Trader :ciapet:

Halfway nel Semestrale, ora a circa 33.870 pt FTSEMIB, in fase discendente.
 

iolk

Nuovo forumer
Grazie a Phoenix, Iolk, Ros, Bruza ed Alessandro :)

Sempre al di sopra dell'Halfway nel T+1, ora a circa 31.800 pt FTSEMIB; il resto l'ho già spiegato a Bruza nel post precedente ............ :fiu:

Rinfreschiamo la memoria, :)
se il nostro Indice non salirà oltre l'Halfway nel Semestrale con la partenza del nuovo Trimestrale Indice,
possiamo aspettarci una lunga fase negativa (un :p Semestrale Indice) .... od un Laterale distruttivo per i Trader :ciapet:

Halfway nel Semestrale, ora a circa 33.870 pt FTSEMIB, in fase discendente.
Buon ferragosto Ex!
 

Users who are viewing this thread

Alto