La quadratura del quadrato

Grazie a Iolk ed Alessandro :)

Guardando proprio allo sviluppo del Tracy Inverso, anzi, in particolare, ai suoi costruttori T-2,
visto che saremmo oltre i cinque sottoCicli,
e vista la lieve violazione dell'Halfway nel Tracy sul minimo del 09/10,
devo ritenere che il Tracy Inverso si sia concluso sul massimo del 08/10;
mentre per il Tracy Indice, vamos a ver, valuteremo nel prosieguo.

Insomma, tutto sembra deporre a favore del rialzo .......... :fiu:

La condizione più restrittiva, se:ciapet:non:ciapet:mi:ciapet:equivoco, si mantiene a livello dei Tracy;
pertanto,
sopra l'Halfway nel Tracy, ora a circa 33.900 pt FTSEMIB, si continua a salire .......... :fiu::fiu:
mentre sotto la detta Halfway,
sarà il solito flyby a decidere, sotto o ritorno al di sopra (dell'Halfway nel Tracy) :boxe:

Naturalmente, l'incontro con l'Halfway nel Tracy, chiamerà in causa anche l'Halfway nel Mensile, ora sul medesimo livello;
e ovviamente valuteremo la postura del nostro Indice anche rispetto a codesta ............ :fiu::fiu::fiu:

Nel mentre, sopra l'Halfway nel Tracy viviamo di rendita :)

Grazie a Sandro, Phoenix, Guillermo ed Alessandro :)

Halfway nel T-2, ora a circa 34.500 pt FTSEMIB;
Halfway nel T-1, ora a circa 34.300 pt FTSEMIB;
Halfway nel Tracy, ora a circa 34.100 pt FTSEMIB;
Halfway nel Mensile, ora a circa 33.950 pt FTSEMIB.

Il nostro Indice è in procinto di chiudere il T-1 e/o il Tracy Inverso;
quindi, andrà ad incrociare le relative Halfway.
Poi,
come al solito, sarà il flyby a decidere, sotto o ritorno al di sopra della detta Halfway:
ritorno al di sopra = continuazione del rialzo;
sotto alla Halfway, possibile(da vedere, anche eventuali Lingue?) discesa all'Halfway del Ciclo costruito, T+1 o Mensile ........... :fiu:

Nel mentre, sopra le Halfway nel T-1/Tracy viviamo di rendita :)

Grazie a Guillermo, Iolk, Phoenix ed Alessandro :)

Attenzione :)
Lo FTSEMIB è a ridosso dell'Halfway nel T-1 ed al di sotto dell'Halfway nel T-2.
Potenziale, primo Giornaliero positivo, del nuovo T-1 Inverso, che domani potrebbe dare il là ad una nuova fase di ribasso ........... :fiu:

Sotto le Halfway nel T-2/T-1, aspettiamoci di scendere a concludere le strutture Indice ............ :fiu::fiu:
Sopra le dette Halfway, continuerà la fase positiva di costruzione dell'Inverso ............. :fiu::fiu::fiu:

Personalmente, vedo più probabile il ritracciamento :ciapet:

Grazie a Nuovo, Iolk, Phoenix, Bruza, Panzer ed Alessandro :)

Personalmente, vedo più probabile il ritracciamento; e rimango di questo parere :):lol::fiu::ciapet:

Ieri avevamo un potenziale Giornaliero Inverso positivo,
oggi abbiamo un potenziale T-2 Inverso positivo;
la sostanza non cambia,
potenziale avvio di un nuovo Tracy Inverso, che potrebbe dare il là ad una nuova fase depressiva ............ :fiu::fiu:

Il nostro Indice ha la facoltà di tergiversare per un ulteriore Giornaliero Inverso;
dopo di che, oppure subito domani,
sotto le Halfway nel T-2/T-1, aspettiamoci di scendere a concludere le strutture Indice ............ :fiu::fiu::fiu:
sopra le dette Halfway ed il max del 15/10, continuerà la fase positiva di costruzione dell'Inverso ............. :fiu::fiu::fiu::fiu:

Vediamo gli sviluppi :boxe:

Grazie a Iolk ed Alessandro :)

Scrivevo che, lo FTSEMIB aveva a disposizione un ulteriore Giornaliero Inverso per allungare/tergiversare il T-2/T-1, e così è stato :p

Conservo la mia impressione negativa :ciapet:
Ma, al di là delle mie balzane:)impressioni,
aspettiamoci di ritracciare a concludere il T-2 Indice;
dopo di che,
:lol: a dispetto del sottoscritto :lol:,
sarà ancora una volta l'Halfway nel Tracy, ora a circa 34.700 pt FTSEMIB, a decidere:
sotto l'Halfway, aspettiamoci di scendere a concludere le strutture Indice ............ :fiu:
sopra la medesima, continuerà, presumibilmente, la fase positiva di costruzione dell'Inverso ............ :fiu::fiu:

Al di là delle mie impressioni, le Halfway sono più affidabili :boxe:

Grazie a Iolk, Bruza, Alessandro e Phoenix :)

Venerdì blackout del sito :p

Dal di sopra delle Halfway, lo FTSEMIB sembra intenzionato a continuare la salita.
Tuttavia, Venerdì il movimento è stato laterale, lievemente rialzista; sarà segno di debolezza?

Continuo a pensare ad una prossima fase in ritracciamento :ciapet:,
che per essere avvalorata richiede di sottopassare le Halfway, nel Tracy e nel Mensile in particolare.

Grazie a Iolk, Phoenix, Guillermo e MarioUgo :)

Ammesso e non:)concesso, che lo FTSEMIB prosegua nel ritracciamento, dove arriverà?
In base allo sviluppo dei T+1/Trimestrali,
azzarderei :boxe:che si scenderà dalla Halfway nel T+1, verso la MM50 nel Grafico a quattro ore, non oltre i 34.000 pt FTSEMIB direi :ciapet:
Per quale motivo tal limite, da prendere grosso modo?
Al fine di preservare la costruzione del Trimestrale Indice; sapete del mio amore per le Halfway e li siamo in zona di quella nel Trimestrale.

Il nostro Indice sta approcciando l'Halfway nel Tracy, mentre quella nel Mensile si trova a circa 34.200 pt FTSEMIB ............ :fiu:

Come sempre,
le Halfway dei piccoli Cicli, vedasi il T-2, Grafico a 30 minuti, possono aiutare a capire dove si sta andando; il solito flyby :)
Evidente che mantengo la preferenza per il ritracciamento di cui sopra ............... :fiu: :fiu:

Grazie a Panzer, Iolk, Guillermo, Alessandro, AlGiordino e Phoenix :)

Adesso ci possiamo chiedere se lo FTSEMIB salirà ai 34.900 pt dell'Halfway nel T-1,
oppure,
scenderà prima andando ad allungare il T-1 Indice ............ :fiu:

Il nostro Indice, scendendo dalle Halfway nel Tracy e nel T+1, ci consegna indizi negativi;
come ho spiegato ieri,
mi aspetterei che ritracciasse sui 34.000 pt, ma è tutto al condizionale, deciderà lui :ciapet:

Ne sarei deluso :lol:,
ma,
dovesse lo FTSEMIB ritornare stabilmente al di sopra delle Halfway nel Tracy/T+1, oltre i 35.000 pt,
ovviamente, sarebbe segnale a favore della ripresa dei corsi .............. :fiu::fiu:

Nel frattempo,
dobbiamo monitorare la situazione in base al movimento sull'Halfway nel T-1, molto vicina alle altre;
che volendo mantenere il ribasso dovrebbe respingere il nostro Indice o non essere interessata dal movimento ............ :fiu::fiu::fiu:

Grazie a Phoenix, Iolk, Guillermo, Rostrade ed Alessandro :)

Guardando la giornata odierna dal Grafico orario del T-1,
lo FTSEMIB ha lavorato per incrociare la relativa Halfway e poi è sceso al di sotto;
peraltro rimanendo al di sotto delle Halfway nel Tracy e nel T+1.
Segnale negativo in potenza, come da mie aspettative :ciapet:, ma non comando io il gioco :)

Potenziale T-1 Inverso in partenza con conseguenti ribassi ............ :fiu:
Ma anche no, in quanto il T-1 Inverso potrebbe essere allungato oltre i tre Giornalieri ............. :fiu::fiu:

Non posso far altro che ribadire la mia delusione se,
lo FTSEMIB dovesse ritornare stabilmente al di sopra delle Halfway nel Tracy/T+1, diciamo oltre i 35.000 pt,
che ovviamente,
sarebbe segnale a favore della ripresa dei corsi .............. :fiu::fiu::fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto