La quadratura del quadrato

Hai competenza ,educazione ,disponibilità.

Qualità che unite a un'evidente buona fede mettono in secondo piano qualunque altro tipo di considerazione

Ciao TI, non darti colpe nelle tue analisi preziose sei sempre stato chiaro in modo inequivocabile. Quanto successo non scalfisce minimamente le ottime considerazioni che io e sicuramente molti che leggono abbiamo nei tuoi confronti :bow:
Ciao iron:bow:
ti ringrazio, sei sempre un Signore...

La "colpa" (operativamente parlando) non può che essere mia, ovviamente
La tecnica aveva messo in guardia, sul "non fare prigionieri": a questo "giro" sono stato imprigionato io:-o

Operativamente rimango "fermo immobile": non tocco nulla e attenderò gli sviluppi.
Per ora mi sto "bruciando" circa il 50% dei guadagni precedenti (10mila e passa punti guadagnati con il ribasso chiuso a febbraio, oltre a quelle "briciole" sul rialzo chiuso ad aprile)
Vediamo se riesco a "mangiarmeli" tutti:rolleyes:

Ciao, un abbraccio:)

Caro Argo, tu vuoi vincere facile:-o

Non metto in dubbio la tua previsione ribassista, anzi mi complimento, ma non ci siamo capiti:
visto che, da quanto letto in diversi 3d, l'unico pirla che venerdì mattina era rimasto long, era il sottoscritto (perchè erano tutti quanti usciti giovedì sera in chiusura), vorrei che mi si dimostrasse (naturalmente con tanto di conteggi), che alle 00.40 di venerdì 24 giugno, con il future SP500 a 1126 e i cfd sul ns. indice a 18300, si era andati a dormire "serenamente" convinti della violazione, in apertura, del minimo di febbraio
tutto qui:)

Ciao:up:

Almeno l'aperirivo??

...
- mensile, con gli angoli "zero"; angolo 1x1 2012 (dal prezzo "zero") transita a giugno intorno a 15300; quello sotto passa intorno a 14400, sempre a giugno
....

Buonanotte:)

Vedi l'allegato 384131 Vedi l'allegato 384132

Ciao,

Quei due valori, 15380 e 14300 circa sono iportantissimi anche per me.

2016-06-27_065347.png

Ciao a tutti
Al di là delle polemiche di questi giorni, Vi allego un grafico del mib di lungo periodo.
Basta guardarlo per vedere come siamo piazzati....al livello del 1994:confused:
Quindi ci sono due considerazioni da fare:
La persona famosa che ha detto su IO che le borse sono sempre in salita...da detto una p..........
Che probabilmente siamo destinato alle 4 cifre.
Pero' la borsa e' imprevedibile e come nel 2012 eravamo gia' partiti per il baratro....non e' detto che Vi sia per qualche motivo una fase rialzista anche corposa.

Cl3umxmWEAAxMhq.jpg

Quando mi si rizzano i peli c'e' sempre un perché.....

Mitico Super,ma è un blog a pagamento che vede i 40000,nei prossimi 4 anni sul ns?Questo pensa un po' ha asserito che nessuno capisce nulla di ciclica in Italia,sarà io per non contare nulla ho detto a gennaio che rotti i 20500,si andava a 15000 ad Agosto-sett,e và bene il TIME l'ho sbagliato ,ti pareva sul ns risulto ottimista pure io ,il che è tutto dire:D

Mitico Super,ma è un blog a pagamento che vede i 40000,nei prossimi 4 anni sul ns?Questo pensa un po' ha asserito che nessuno capisce nulla di ciclica in Italia,sarà io per non contare nulla ho detto a gennaio che rotti i 20500,si andava a 15000 ad Agosto-sett,e và bene il TIME l'ho sbagliato ,ti pareva sul ns risulto ottimista pure io ,il che è tutto dire:D
ciao
Se non si facesse pagare, come fa a mangiare??? nessuno capisce nulla di ciclica in italia??...io sono uno di quelli...lui pure:d:
Non amo molto la ciclica, ma ho capito che ci prendi e l'importante e' prenderci la maggior parte delle volte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto