La quadratura del quadrato

Grazie a Granados, Guillermo, Iolk e Gateway :)

Bene:):p,
in omaggio al clima incerto di questi giorni,
il nostro Indice si è mantenuto confinato tra le Halfway nel T-1 e nel T+1;
comunque, non mi sembra ci siano indicazioni contrarie :ciapet:,
e quindi mantengo la mia ipotesi di salita oltre l'Halfway nel T+1, ora a circa 34.100 pt FTSEMIB ........... :fiu:
Ovvero,
target ai 38.000 pt (ed:)oltre), a giustificare la partenza del nuovo Trimestrale Indice :ciapet::ciapet:

Grazie a Iolk, Sandro, Mark e Guillermo :)

Insomma, si sale :)? Secondo me, si, oltre i 38.000 pt, come scrivevo :ciapet:
Anche se ..... qualche dubbio ci sarebbe ..... che verrà dissipato con il passare del Tempo :)

Lo FTSEMIB è salito oltre l'Halfway nel T+1;
Halfway nel Mensile/Semestrale in zona 37.000 pt e Halfway nel Trimestrale in zona 38.000 pt.

L'Analista serio e posato deve dire che bisogna attendere gli sviluppi :),
quindi,
al di sopra dell'Halfway nel Mensile/Semestrale, avremo ulteriore conferma del tono positivo ........... :fiu:

Pertanto,
interruzione della fase positiva nel caso di,
discesa al di sotto delle Halfway nel T-1, ora a circa 34.400 pt FTSEMIB,
e a seguire,
discesa al di sotto delle Halfway nel T+1, ora a circa 33.900 pt FTSEMIB ............. :fiu::fiu:

Grazie a Gateway, Iolk e Guillermo :)

Il nostro Indice sta salendo verso la conclusione del Tracy/T+1 Inverso,
ed allora guardiamoci la manovra sull'Halfway nel T-1, ora a circa 35.100 pt FTSEMIB:
sopra l'Halfway
e nel caso di giro:)attorno, si continua a salire ........... :fiu:
sotto l'Halfway, si scenderà a quella nel T+1, ora a circa 34.100 pt FTSEMIB ........... :fiu::fiu:

Visto il divario di mille punti fra le Halfway,
visto che il Tracy/T+1 Inverso può essere allungato ulteriormente,
:ciapet: suppongo che si continuerà a salire per conseguire un divario più favorevole, ma non lo decido io :):ciapet:

Mi ripeto,
per giro:)attorno si intende nel caso specifico,
sottopasso e a seguire ritorno al di sopra, senza interessare l'Halfway nel T+1 :)

Naturalmente, manteniamo il nostro obbiettivo di salire oltre i 38.000 pt :ciapet::ciapet:

Grazie a Sandro, Guillermo, Iolk, Gateway e Bruza :)

Sempre mantenendo il nostro obbiettivo di salire oltre i 38.000 pt :ciapet: ...............

Il tocco è stato felpato :),
lo FTSEMIB ha sfiorato l'Halfway nel T-1;
decretando, probabilmente, la fine del T-1 Inverso e la partenza del nuovo T-1 Indice :ciapet::ciapet:
Sarebbe un ottimo segnale di forza del nostro Indice, se così fosse :)

La stessa cosa non è avvenuta per l'Halfway nel Tracy, ora a circa 35.000 pt FTSEMIB.
Ed allora, dobbiamo spostare la nostra attenzione verso la manovra sull'Halfway nel T-2, ora a circa 35.700 pt FTSEMIB;
vista la maggiore età del Tracy Inverso direi che non ci sarà il
giro:)attorno all'Halfway (nel T-2) :ciapet::ciapet::ciapet:,
ma, al di sotto della medesima,
si scenderà a quella nel Tracy ........... :fiu:

Anche se, per non appesantire il ragionamento, come al solito,
ho trascurato eventuali Lingue,
che potrebbero essere responsabili di un eventuale giro:)attorno all'Halfway nel T-2 ........... :fiu::fiu:

Grazie a Gateway, Iolk e Bruza :)

Fermo restando il nostro obbiettivo di salire oltre i 38.000 pt :ciapet: ...............

Rimane l'inconsistenza del movimento verso le Halfway nel Tracy/T+1, occhio ai rispettivi livelli sui 35.500 e 34.900 pt FTSEMIB;
se la nostra ipotesi rialzista è corretta :ciapet::ciapet:,
lo FTSEMIB si dovrà limitare ad un giro:)attorno (oppure ad un soft:)touch) alle Halfway ........... :fiu:
Giro:)attorno, ovviamente, senza continuare a scendere :)

Riassumendo,
dopo aver assolto agli obblighi verso le Halfway nel Tracy/T+1,
guardando all'assetto Ciclico,
mi aspetterei di salire verso le Halfway nel Mensile/Trimestrale (36.500/37.500 pt FTSEMIB), anzi di più, oltre :p

A martedì, Buona Pasqua!

Fermo restando il nostro obbiettivo di salire oltre i 38.000 pt :ciapet: ...............

Rimane l'inconsistenza del movimento verso le Halfway nel Tracy/T+1, occhio ai rispettivi livelli sui 35.500 e 34.900 pt FTSEMIB;
lo FTSEMIB si dovrà limitare ad un giro:)attorno (oppure ad un soft:)touch) alle Halfway ........... :fiu:

Riassumendo,
mi aspetterei di salire verso le Halfway nel Mensile/Trimestrale (36.500/37.500 pt FTSEMIB), anzi di più, oltre :p

A martedì, Buona Pasqua!
Buona Pasqua a Te e grazie.

Riassumendo,

A martedì, Buona Pasqua!
Buona Pasqua 🐣😊

Users who are viewing this thread

Back
Alto