LA RUOTA GIRA PER TUTTi... LA MIA CREDO SIA BUCATA!

GOSSIP
:lol::lol::lol:
"Non sono una persona esibizionista, la malizia sta negli occhi di chi guarda.- ha dichiarato al settimanale- L’ho fatto per fare sentire l’altra persona a suo agio, tutto questo non si è visto perché alcune scene sono state tagliate ma si era creata una situazione d’imbarazzo e io ho deciso di mostrarmi per smorzare la tensione. Di certo non l’ho fatto per mostrare il mio seno, per quello ci sono ancora in giro tanti miei calendari. E poi si figuri se volevo parlare del mio problema in televisione. Mi dispiace che siano venute fuori due cose non vere: non sono una che si innamora ogni due secondi e non sono mai stata con un uomo ricco. Non sono un’arrivista, sono rimasta a vivere in Italia solo per amore. E mi sono sempre mantenuta da sola. Per questo non accetto che mi si dica che in un compagno guardo il patrimonio."

Allegati

• 1421751307-1421751273-vfdsgvfdsg.jpg
    1421751307-1421751273-vfdsgvfdsg.jpg
    89 KB · Visite: 124
Mah, a noi come la raccontano ?

“Da Sloviansk a Pervomaisk e Lugansk - quello che appare immediatamente e tragicamente evidente è che da parte di Kiev c’è un disegno pianificato di pulizia etnica nel Donbass. Altrimenti non si spiegherebbe perché sono colpite in modo sistematico tutte le infrastrutture civili di questa aria – gli ospedali, le scuole, le centrali elettriche e idriche e le fabbriche. Resulta evidente che l’obiettivo di Kiev è di svolgere una pulizia entica – cacciare le popolazioni russofone del Donbass, creando per loro delle condizioni impossibili di vita”.
Ha avuto la possibilità di vedere in quali condizioni vivono gli sfollati?
“No perché da Rostov sono praticamente subito entrato nella Novorossya a Lugansk. Ho avuto però purtroppo la possibilità di vedere in che condizioni di vita vivono le popolazioni che sono rimaste nel Donbass: senza acqua, senza elettricità, con scarsità di cibo. Sono rimasto molto colpito, almeno nell’area di Lugansk, dalla grande solidarietà che l’armata kozaka del Don offre alla popolazione. Oltre alla difesa si occupa di distribuire acqua e cibo”.

Ma noi stiamo perdendo fatturato perchè è la Russia che invade ??

Le autorità ucraine stanno usando l'artiglieria e i lanciarazzi multipli nelle aree densamente popolate del Donbass accompagnate da slogan di propaganda della ricerca della pace, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con i membri permanenti del Consiglio di Sicurezza.

Ha aggiunto che al momento si osserva un peggioramento della situazione nelle Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk.
Aprendo la riunione, Vladimir Putin ha chiesto ai presenti di osservare un minuto di silenzio in memoria delle vittime del Donbass, compresi i morti a seguito del bombardamento di una fermata dell'autobus a Donetsk.

Users who are viewing this thread

Back
Alto